Star

Selena Gomez festeggerà il 18esimo compleanno con un barbecue

Tra pochi giorni è il compleanno di Selena Gomez. E non si tratta di un compleanno qualsiasi: Selena Gomez il 22 luglio compie 18 anni! Come festeggerà questo importante evento? Selena ha rivelato i suoi programmi a KidzWorld: “Farò un barbecue a casa mia con i miei amici”. Sel non ama i party e quindi farà una festa di compleanno all’insegna della semplicità.

Nell’intervista Selena Gomez parla dei compagni di lavoro sul set di Ramona and Beezus, a cominciare da Joey King: “Era fan de I maghi di Waverly, che è una cosa molto carina, ma è stata molto professionale. Abbiamo legato fin da subito. Ora è una delle mie migliori amiche”. Nel film Sel si innamora di Hutch Dano di Zeke e Luther: “Hutch aveva fatto il provino per I maghi di Waverly diverse volte, poi è un amico di Jennifer Stone, quindi è capitato spesso di uscire assieme. È stato bello che ci fosse qualcuno che conoscevo già”.

Selena Gomez è appena tornata negli Stati Uniti dopo aver trascorso un paio di mesi in Europa per girare Monte Carlo. Cosa ci racconta delle sue colleghe Leighton Meester and Katie Cassidy? “Ho imparato molte cose da loro e sono state molto incoraggianti nei miei confronti. Ci sono state molte cene assieme, gelati e chiacchiere tra ragazze”. In Europa Selena ha girato anche il suo video Round and Round: “È ispirato agli anni 60 ed è stato divertente travestirsi. Però quei tacchi di Louboutin non erano molto divertenti per camminare”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

  • pablo

    ma chi è sta selena? io il barbecue lo faccio per davvero.. non è roba per bambine ;-) e ci ho pure un forum su cui ci scrivo: http://www.carnealfuoco.it/forum :-) :D :mrgreen:

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    FRA SEI MERAVIGLIOSA…t stimo un kasino…E CONCORDO PIENAMENTE CN TE…!!!sel t amuuuuuuuuu sei xfettaa<3<3<3
    CM VORREI ESSERE AL TUO COMOLE…speriamo ke inviti nick ;) xD…beh sn stra felice x tt..SEL SEI SEMPRE LA MIGLIORE…sn cosi FIERA D ESSERE TUA FAN =)
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA

  • MARTY

    daniel e fra = stessa persona siete patetici :|
    e kissene di come sta strega festeggia il suo compleanno spero tanto ke il barbecue incendi lei e i 2 invitati :twisted:

    • LoLLe

      tu sei la prima patetica perchè vieni qui a dire agli altri che sono le stesse persone e ad insultare Selena senza nessun motivo. Non l’hai ancora capito che nessuno crede alle tue c*****e? :roll:

      • daniel

        io e fra stessa xsona??????ma ke ti sei fumata….io non conosco fra però siamo tutti e 2 fan della fantastica selena!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

    • Taylena2ForEver

      Hai finito con ‘sta storia del “è la stessa persona”?Hai altamente rotto le palle MARTY!!!!!!!!!!!

  • Anonimo

    Bhe secondo me qll ke vuol fare fa ma cmq farlo a casa cn degli amici ke conosci e meglio di festeggiare in discoteca o affittare un locale con 10mila persone ke neanche hai visto,poi ogni persona sa gestire la propia vita come vuole.

  • W selly

    Sel è fatta così è una persona dolcissima e ama festeggiare in modo semplice nn capisco perkè è saltato fuori questo trambusto.. 8O
    W SEL & TAY :D

  • deny

    fa bene a fare il barbecue … buon appetito … pensa un po a quello k scrivi ********** selena nn vuole fare la santarellina ma ha conservato semplicemente la sua dignità ! cosa k miley ha perso da tempo ! se vuole fare un barbecue piuttosto k andare in giro a fare la pu… nn vuol dire k è una bambina , ha semplicemente il cervello ! miley vuole tanto piacere ad un pubblico di persone piu adulte e invece io trovo k sta facendo solo una grandissima figuraccia ! rovinatela tu la vita cn fumo e alcolici!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: