Star

Vanessa Hudgens è una guerriera nella prima immagine da Sucker Punch

Vanessa Hudgens è pronta a combattere! EW ci mostra la prima immagine di Sucker Punch, il nuovo film con Vanessa Hudgens. Dimentichiamo la dolce Gabriella di High School Musical. Per Nessa è arrivato il momento dei ruoli da dura :-) Il film racconta una storia molto cruda. Ambientato negli anni 50 Sucker Punch ha per protagonista Baby Doll (Emily Browning, vista in Lemony Snicket), una ragazza che viene rinchiusa in un istituto mentale e dovrebbe essere sottoposta a lobectomia. Decide di scappare con l’aiuto di alcune amiche.

Vanessa Hudgens sarà Blondie, mentre nel cast ci saranno anche Abbie Cornish, Jena Malone, Carla Gugino e Jon Hamm. Sucker Punch è diretto da Zack Synder, lo stesso regista di 300 e Watchmen. Quindi è legittimo aspettarsi tanti effetti speciali e scene molto violente :-| Per prepararsi al film il cast si è allenato con i soldati della Marina militare statunitense!

Qui sotto puoi vedere un’immagine più grande dal film. Sembra proprio che Vanessa voglia sfoggiare tutto il suo sex-appeal…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • Arturo94

    Cmq mi scuso per quello che ho detto sulla sua( di lauretta the best) persona pari a zero!Ammetto che lì ho sbagliato perchè non la conosco quindi non posso giudicare…il resto comunque rimane…Sappiamo tutti cosa voleva intedere Lauretta the best…ed è sempre la stessa solita cosa negativa(eufemismo) che dicono…!

  • gessica

    nn lo sapevo ke ha fatto un’altro film vanessa… pensavo ke era beastly…. arturo ognuno può dire quello ke vuole l’italia è un paese democratico è libero di fare e scegliersi i suoi pensieri… quindi noi accettiamo i tuoi commenti senza agitarti tnt come fai tu… e poi è normale ke si giudichi sia nel bene e nel male un’attrice …. anke lei ha fatto i suoi sbagli abbastanza gravi e nn credo ke lei si meriti tutta qst attenzione da parte nostra… bella lo sappiamo tutti ma anke lei al mattino come tutti nn è il massimo è il trucco fa miracoli e il pc ritocca tutto. quindi basta agitazioni. :D

  • Elliot

    una sola parola WOW :Q_
    è proprio un bel cambiamento drastico XD
    ma fa bene
    Arturo94 sono d’accordo con te

  • my angel

    arturo94 hai proprio ragione insomma mi chiedo perchè certi vengono a leggere le news di nessa per poi scrivere CAZZATE… dai gente svegliatevi un pò invece di insultare una persona che nenche conoscete andate a farvi una passeggiata almeno fatte qualcosa di utile per voi stessi…..:x
    go Baby V you’re the best now and 4ever :D

  • It'sVanessa!

    Il film sarà a dir poco stupendo *-* Io AMO questo genere, e la trama è spettacolare.
    Non concentriamoci tutti sul fatto che Vanessa sia un ex stella Disney. Lei non lavora per la Disney da un bel po’, sta cercando di emergere molto più come Vanessa che come Gabriella. Io penso che questo ruolo la farà maturare moltissimo professionalmente. Perchè andiamo, lei sta recitando, come recitava nel ruolo di Gabriella. Non scandaliziamoci se c’è un po’ più di “crudo” nei suoi ruoli, l’età ce l’ha!

  • zanessa

    e’ :-) verramente cambiata e mi piace sempre di piu’ vai nessa dalla tua fan no 1

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: