Star

Eclipse: Taylor Lautner senza t-shirt anche sul set di Abduction

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Se hai apprezzato le scene senza t-shirt di Taylor Lautner in Eclipse, per te oggi c’è una buona notizia: Taylor Lautner mostrerà i muscoli anche in Abduction :-D Direttamente da Pittsburgh arrivano le foto che ci mostrano un Taylor in forma perfetta. Che sia di fronte, di profilo o di schiena, Taylor Lautner riesce sempre a scaldare le ragazze di tutto il mondo (non solo Bella Swan).

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete in Abduction Taylor si leverà la t-shirt dopo essere stato coinvolto in un’esplosione. La sua ragazza nel film, Karen, dovrà rimuovere dai suoi muscoli alcune schegge di vetro. Ringraziamo dunque gli sceneggiaturi Shawn Christensen e Jeffrey Nachmanoff per questa provvidenziale esplosione. Non ci interessa se ci saranno vittime, l’importante è che Taylor si tolga quella dannata t-shirt.

Taylor ha recentemente raccontato a GQ di essersi rifiutato di togliersi la maglietta nel film Appuntamento con l’Amore: “Nella sceneggiatura originale c’era scritto che Willy di doveva togliere la t-shirt a scuola. Ho detto, ‘Ehy, aspettate un attimo. Si toglie la maglietta nel mezzo della scuola? No, no, no. La ragione per cui mi sono tolto la maglietta in New Moon è che era scritto nel libro. C’era una ragione per quello’”.

Qui sotto puoi vedere la galleria con le foto-sbavo di Taylor Lautner dal set di Abduction.

Foto | TaylorPhotos

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: