Star

Miley Cyrus ride durante un’intervista e parla del paragone con Britney Spears



Miley Cyrus è sempre molto professionale, ma a volte è davvero impossibile rimanere seri
. Durante la promozione di Hannah Montana Forever Miley Cyrus è stata intervistata in per lo show Good Evening with Guy Pines. La pronuncia del nome del conduttore ricorda molto “penis”, ovvero “pene” in inglese. Quindi quando Miley scopre si essere intervistata da un programma che si intitola “Buona sera con Ragazzo Pene” si mette a ridacchiare. Poi indica il suo ufficio stampa che sta ridendo con lei e dice: “Scusate, lei è il mio ufficio stampa, è molto professionale”.

Chiarito il malinteso sul nome dello show, Miley Cyrus parla delle fine delle riprese di Hannah Montana: “Generalmente alla fine delle riprese impacchettiamo tutto e diciamo, ‘OK alla prossima stagione’. Ma stavolta non è così ed è molto strano”. Si discute anche del paragone con Britney Spears. Il giornalista la implora di non radersi i capelli come aveva fatto qualche tempo fa Britney Spears: “Non preoccuparti, non lo farò. Devi salvaguardare la tua mente. La gente che fa queste cattive scelte è circondata da Yes People, persone che gli dicono sempre di sì. Per fortuna io sono circondata da persone che mi dicono la verità”.

Cosa ne pensi del continuo paragone che viene fatto tra Miley Cyrus e Britney Spears? A proposito di ex star Disney finite sulla cattiva strada ieri Selena Gomez ha detto la sua su Lindsay Lohan.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: