Star

Miley Cyrus ride durante un’intervista e parla del paragone con Britney Spears



Miley Cyrus è sempre molto professionale, ma a volte è davvero impossibile rimanere seri
. Durante la promozione di Hannah Montana Forever Miley Cyrus è stata intervistata in per lo show Good Evening with Guy Pines. La pronuncia del nome del conduttore ricorda molto “penis”, ovvero “pene” in inglese. Quindi quando Miley scopre si essere intervistata da un programma che si intitola “Buona sera con Ragazzo Pene” si mette a ridacchiare. Poi indica il suo ufficio stampa che sta ridendo con lei e dice: “Scusate, lei è il mio ufficio stampa, è molto professionale”.

Chiarito il malinteso sul nome dello show, Miley Cyrus parla delle fine delle riprese di Hannah Montana: “Generalmente alla fine delle riprese impacchettiamo tutto e diciamo, ‘OK alla prossima stagione’. Ma stavolta non è così ed è molto strano”. Si discute anche del paragone con Britney Spears. Il giornalista la implora di non radersi i capelli come aveva fatto qualche tempo fa Britney Spears: “Non preoccuparti, non lo farò. Devi salvaguardare la tua mente. La gente che fa queste cattive scelte è circondata da Yes People, persone che gli dicono sempre di sì. Per fortuna io sono circondata da persone che mi dicono la verità”.

Cosa ne pensi del continuo paragone che viene fatto tra Miley Cyrus e Britney Spears? A proposito di ex star Disney finite sulla cattiva strada ieri Selena Gomez ha detto la sua su Lindsay Lohan.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • miley

    Miley non prenderà mai la brutta strada e anche se fosse tutti poxono fare degli errori!

  • gossipgirl

    :lol::lol::lol::lol:……k divertente……. cmq sono d’accordo con lei ma credo k Britney sia 1 persona forte xk nonostante tt è riuscita a rialzarsi………

  • mali

    comunque tanto x rispondere a fra che dice che la spears é stupida io non lo direi tanto non si giudica le persone da alcune azioni basta guardare miley che sembra una put…. ma non lo è

  • __aSimpleSong

    mali mi prendi in giro vero??O.O se miley sembra un put..sl a guardarla…allora britney cs’è? :roll:

  • BABY

    ahahahahahahahahah ok ciaaaaaa… vabbè ce da dire k x alcune che anno commentato sono lesbo apparte…. poi allora ahahahahahahahah Britney ride meglio e nn ride su gli altri fa sempre battute! nn sembra una puttana nn so da dove lo vedi e sexy nn puttana e miley che sta ogni mese sempre con 1 diverso… le sue canzoni sono strameglio anno tanti record no come quelle si miley… britney e faschion miley copia! miley e 1 attrice britney e 1 cantante! britney è naturale miley e fanatica e 1 bambina e cmq il fatto della sorella e la famiglia nn centra xke lei si puo dire k e cresciuta da sola nn vuol dire niente e prima erano diversi i tempi e Britney gia aveva superato i 20 anni quando a fatto le foto scoperta ma chiunque le farebbe… e poi nn e di certo la vita personale delle persone che ci interessa!! se Britney si e rasata e xke era uno sfogo dopo quello che gli era accaduto e xke gli andava di tagliarseli:!: :!: …anche miley e uscita scoperta anche le foto k a fatto e stiamo parlando di 1 k a 17 anni! il problema vostro che nn vi sapete fare i ca..i vostri! a me piace tanto miley come recita le sue canzoni nn piaciono ma che ci vuoi fa ognuno a i suoi gusti ma nn giudico niente di lei xke ognuno fa come vuole anzi alcuni vanno appresso alle star solo xke sono belle e partecipano ai grammy ma che skifo e il talento k conta.. e poi BRITNEY e BRITNEY mai nessuno puo essere come lei xke e UNICA THE BEST 4 EVER AND EVER..

    • Marco

      Ma sei scem?Britney ormai nn si sente + poi miley e’ 3000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 vlt + bella e nn e’ andata in carcere -.-Tu che hai scritto qst commento sei uno s****** e nn sai nnt di miley qnd nn giudicare perchè Britney adda fa sol o cess

  • mmeettyy

    mamma ke ridere miley 6 la migliore mi sn messa a ridere kon lei. :lol:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: