Star

Miley Cyrus: il nuovo singolo sarà Who Owns My Heart?

Dopo Can’t Be Tamed quale sarà il prossimo singolo dal nuovo album di Miley Cyrus? Ce lo rivela Ken Baker di E! Online, noto anche come il portavoce non ufficiale di Miley Cyrus. Ken Baker ha scritto su Twitter: “Non è ufficiale, ma ho sentito che Who Owns My Heart potrebbe essere il prossimo video di Miley Cyrus”. Dunque Miley anche per il singolo avrebbe scelto un brano dalle sonorità dance tutte da ballare. Sei d’accordo con questa scelta? O avresti preferito un’altra canzone?

Nel frattempo stanno per cominciare le riprese di LOL Laughing Out Loud, il nuovo film con Miley Cyrus e Demi Moore come protagoniste. Il cast della pellicola è arrivato a Detroit, dove sarà girato LOL. Su Twitter si moltiplicano gli avvistamenti a Detroit di Miley e degli altri attori di LOL. Tanz Watson ha pubblicato sul suo Twitter una foto in compagnia di un’altra attrice del film: Ashley Greene. L’interprete di Alice Greene nella saga di Twilight sarà un’antipatica compagna di classe di Miley Cyrus, mentre Tanz sarà il ragazzo che Miley cercherà di conquistare per vendetta. In un’intervista di qualche giorno fa Miley Cyrus ha dichiarato che LOL sarà per un pubblico più adulto rispetto ai suoi lavori precedenti: clicca qui per leggere tutta l’intervista.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 58 )

  • Miley for ever

    che bello dovrebbe uscire domani il video speriamo bene…

  • simona

    ou ou piano cmq sia niley o altri nomi nn importa nenake lian xkè decide miley cn ki stare miley è una forza è grandissima :D:D:!::!::!: io voglio un mondo di bene a miley anke se nn la conosco(suona strano lo so ahahh) cmq miley anke se stai crescendo sei favolosa ciao by simona :!::!:

1 5 6 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: