Star

Justin Bieber: il clip mentre guida la Lamborghini con Sean Kingston

Ieri ti abbiamo fatto vedere le foto di Justin Bieber a bordo della fiammante Lamborghini di P-Diddy (clicca qui se te le sei perse). Con lui c’era Sean Kingston che ha deciso di immortalare l’esperienza con un bel video. Insomma, non capita tutti i giorni di correre per le strade di Los Angeles in compagnia della teen star più popolare del momento sull’auto di una leggenda della musica hip-hop :-) Justin Bieber saluta tutti in perfetto stile rapper dicendo: “JB” (OK, non apriamo il capitolo su questa sigla). Poi Sean Kingston ci mostra quanto favolosa sia la Lamborghini Gallardo Spyder: ha gli interni firmati Gucci e un impianto stereo da urlo!

Vediamo poi Justin Bieber impegnato a guidare: sembra proprio di stare al suo fianco sull’auto! Justin dice: “Ora andiamo a Venice Beach per rilassarci un po’. È la prima volta che salgo su una Lamborghini, quindi è molto cool”. Qualche tempo Sean Kingston aveva prestato la sua Ferrari a Justin Bieber e quindi gli chiede se preferisca la Lamborghini o la Ferrari. Justin risponde: “Se devo essere onesto mi piace di più la tua Ferrari”.

Justin Bieber non può fare a meno di cantare nemmeno quando guida, così il video si chiude con Justin e Sean che canticchiano una canzone. Se soffri di Bieberfever, ti avvisiamo che questo video offre una visione molto ravvicinata di Justin Bieber e potrebbe farti sognare a occhi aperti almeno fino a Ferragosto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

1 5 6 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: