Star

Jonas Brothers: l’amore tra Joe Jonas e Chelsea Staub nelle immagini di JONAS LA

Continuiamo a scoprire i Jonas Brothers innamorati di JONAS L.A. La seconda stagione di JONAS dedicherà infatti ampio spazio all’amore. Pochi giorni fa ti abbiamo raccontato l’amore tra Nick Lucas e Macy Misa (Nick Jonas e Nicole Anderson) con una galleria di immagini dalle nuove puntate di JONAS (clicca qui se te le sei perse). Ora è il momento di puntare i riflettori su un altro dei Jonas Brothers: oggi vediamo le immagini dell’amore di Joe Lucas Stella Malone (Joe Jonas e Chelsea Staub) in JONAS LA.

Per Joe e Stella le cose si complicano. I due decidono di rimanere amici, ma niente è più come prima (oh, mamma questa storia mi sembra di averla già sentita, ma non siamo qui per parlare della coppia Jemi). Joe si avvicina a Vanessa (Abby Pivaronas), sua partner nel film Forever April, mentre Stella comincia a uscire con Ben (Robert Adamson). In una delle puntate di JONAS L.A. Joe e Stella si ritroveranno al centro di un’imbarazzante cenetta a quattro come già era successo in JONAS. Vanessa propone di andare in un ristorante di sushi con Stella e Ben, ma le cose ben presto diventano imbarazzanti quando si capisce che Joe e Stella hanno ancora sentimenti l’uno per l’altro.

Nella gallery di oggi c’è spazio per un altro dei Jonas Brothers. Non è Nick e non è Kevin. È… Frankie Jonas, che tornerà per una puntata della seconda stagione! Quale coppia preferisci: Nick e Macy o Joe e Stella?

PS La colonna sonora di JONAS L.A. è uscita in Italia pubblicata da EMI, in versione CD, ma non è ancora su iTunes.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: