Star

Big Time Rush: il concerto di Times Square diventa un film

I Big Time Rush qualche settimana fa sono stati protagonisti di uno spettacolare concerto a Times Square, uno dei luoghi più famosi di New York. Ora questo concerto diventerà un film per Nickelodeon. Per la precisione si tratta di un episodio speciaie di un’ora di Big Times Rush che chiuderà la prima stagione del telefilm. Ritroveremo Kendall Schmidt, James Maslow, Logan Henderson e Carlos Pena in un film pieno di emozioni :-)

In Big Time First Concert siamo alla vigilia dell’uscita del primo CD dei Big Time Rush ma Griffin, il capo della casa discografica, distrugge i sogni di gloria della band. I ragazzi sono costretti da tornare in Minnesota per dedicarsi ad altro e questo metterà a dura prova la loro amicizia. I ragazzi decidono di prendere il controllo della loro vita e tornano a Los Angeles per lavorare con Gustavo sul loro primo concerto.

Nel frattempo, i Big Time Rush hanno cominciato le riprese della seconda stagione del telefilm di Nickelodeon. Qui sotto puoi vedere un estratto dalla loro esibizione a New York.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: