Star

Miley Cyrus con Braison Cyrus sul set di LOL, mentre Liam Hemsworth le ruba fan

Continuano ad arrivare foto dal set di LOL Laughing Out Loud, il nuovo film di Miley Cyrus. Ieri ti abbiamo mostrato Miley in compagnia della collega di Demi Moore, che nel film interpreta sua mamma (clicca qui se ti sei perso le immagini). Oggi vediamo Miley in compagnia del fratello. Quello vero ;-) Braison Cyrus è andato a trovare Miley Cyrus sul set di LOL. E Miley ci regala un altro dei suoi bellissimi sorrisi!

Dal cinema passiamo alla musica: Can’t Be Tamed ha vinto il disco d’oro in Australia. Miley Cyrus ringrazia i fan via Facebook: “Grazie a tutti i miei fan per aver fatto diventare il mio disco Can’t Be Tamed un disco d’oro certificato”. Miley ha altre buone ragioni per ringraziare l’Australia, visto che da lì viene il boyfriend Liam Hemsworth.

In una recente intervista con Sugar Magazine Miley Cyrus ha raccontato un divertente episodio a proposito di Liam Hemsworth e delle sue fan: “Quando siamo stati a Jimmy Kimmel Live alcune ragazze si sono avvicinate e io gli ho detto, ‘Volete il mio autografo?’ e loro hanno risposto ‘No, siamo qui per Liam’. Poi una ha detto: ‘Liam è hot perché sta con lei’. Le ragazze possono diventare malvagie quando si tratta di ragazzi”. Bè, quando si tratta di un bel ragazzo come Liam, Miley deve mettere in conto di essere l’oggetto dell’invidia di altre ragazze…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • skikka

    certo che miley poteva risparmiarsi il “volete il mio autografo” cioe se lo volevano glielo chiedevano!!io non esterei a chiederle un autografo!!!

    • Giul

      Miley è stata gentile a chiedere a quelle ragazze se volevano l’autografo…e penso propprio che loro si siano comportate in modo infantile rispondendo in quel modo…io detesto quelle ragazze che odiano miley solo perchè sta con liam (o quadno stava con nick)….è una cosa ridicola…
      comunque che bello disco d’oro per Miley!!!!!!!!

  • Fra

    Liam è un bel ragazzo… è un gran bel ragazzo.. ma nonostante questo mi sta indifferente: E’ inespressivo, non l’ho mai visto sorridere e mi ricordo che quando miley litigava coi paparazzi lui se ne stava in disparte.. boh, io non lo conosco quindi ben venga che siano felici assieme
    Io mi chiedo certe persone come fanno a essere così cattive.. io non riuscirei a dire in faccia alla gente certe cose, solo perchè penso quanto una ragazza possa rimanerci male.. boh, mi sentirei nel peggior modo possibile :roll::roll:

  • Elisetta giorrieri in jonas

    Liam e un ragazzo meraviglioso…e diventaancora+ xfetto se e’ cn miley. Insieme sn xfettiii…cmq trp simpatike le tipe xD
    w sel w i jonas w miley w tay w nelena w delena

  • miley 4 ever

    raga d liam m freg poko anke se bono molto bono!!..la cs + bll è ke miley ha ricevuto un disco d oro!! minkia è favoloso!!
    poi miley x raccontare qll episodio signifika ke neanke le ha dt fastidio!!..xk liam avrà qlk e sottolineo qlk fan…ma miley ne ha a milioni!! e nn so se milairdi!! pensando al mondo!!…cmq ora e x smpr miley 4 ever!!

  • Emiley

    Bhè liam nn è male .Miley è sempre bellissima come al solito e la foto con il fratello è stupenda. Braian si dovrebbe solo sistemare un po ì capelli cmq assomiglia moltissimo a Noah Cyrus è identico u.u .
    Miley<3

  • MileyDemiJB

    Come si fa a rifiutare l’autografo di Miles???? 8O8O
    Ok,Liam ora è famoso(soprattutto grazie a Miles)ma Miles è 1 superstar!!!Boh…..cmq Miles bellissima!!!!(Cm sempre)! :mrgreen:
    (Miley Demi Jb Niley Jemi)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: