Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: i migliori nuovi look dell’anno secondo InStyle

Robert Pattinson e Kristen Stewart quest’estate hanno deciso di rinnovare un po’ il loro look. In entrambi i casi non si tratta di vanità, ma di esigenze di copione. Robert Pattinson si è tagliato i capelli per interpretare il giovane studente di veterinaria di Water for Elephants. Kristen Stewart si è schiarita il colore con riflessi ramati per interpretare Marylou in On The Road.

La rivista InStyle nel nuovo numero assegna i Makeover Awards 2010, ovvero i premi per il miglior cambiamento di look dell’anno. Robert Pattinson condivide il premio Best Clean Cuts (Miglior taglio corto) con Adrian Grenier di Entourage. InStyle scrive: “Robert Pattinson ha rinunciato al ciuffo che lo contraddistingueva senza perdere un grammo del suo sex appeal”. Kristen Stewart condivide con Ashley Greene la ribalta dei Best Twilight Highlights (miglior colpi di luce): “Queste due star della Twilight saga sono state morse dal desiderio di schiarirsi i capelli”.

Taylor Swift è stata eletta la star che sta meglio con i capelli stirati. Ti piacciono i nuovi look di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Ashley Greene?


TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • lalli

    bambini eu ho letto su un sito e visto un video su youtube che dicono che kristen ci sara ai teen choice awards ma è vero o no? grazie in anticipo :D

  • camyjonassina98

    Kristen cerca sempre i look + stravaganti..a me non piace…la odio!neanke lui!xò mi piace Taylor…cmq…mi piace molto la saga!non devono x forza piacerti gli attori..ma dico io :x

  • Kate

    mah, kristen x me farà sempre skifo… :? ashley ovviamente sta bn cn qualsiasi cs… :D :D e… rob, sarà sempre fantastico, il migliore!!! :oops:

  • maria fernanda

    certo che siete una bella copia dabero :?: :oops: belli

  • twilightfan

    cioè ma ci vedete? sia robert che kristen fanno davvero schifo con quei nuovi tagli di capelli!!!cioè kristen se sta bene, sta bene solo con i capelli lunghi e non con quel mix di colore che ha in testa, cioè io non so da che parucchiere è andata ma io non uscirei più di casa personalmente!e robert be lui è sempre bello si, ma con quei capelli cioè guarda quanto più bello era prima, io adoravo robert solo per quei ciuffi che aveva e adesso se gli è anche tagliati!! ma dime ti che roba!!!la meglio di tutti è ashley che lei è sempre carina!!!che bambolina che è,cara!!

  • uànsaponatàim

    Per me,Kristen Stewart ha guadagnato in fascino: questo nuovo taglio ed i colpi di luce le illuminano il viso ,e le conferiscono un aspetto più “sano”.
    Quanto a Robert,è verissimo ciò che scrive “InStyle”: ha rinunciato ai suoi riccioli scompigliati senza perdere un atomo di sex-appeal!
    Anzi… :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: