Star

Miley Cyrus fa innamorare Mario con Hannah Montana – Storie di Fan

Per Storie di Fan oggi parliamo di un grande amore: quello tra Mario e Miley Cyrus :-) Ed è stato un colpo di fulmine, complice la voce di Hannah Montana…

Tutto è iniziato un giorno in cui dovevo uscire con i miei amici, che all’improvviso non si sono più presentati ( e li ringrazio), allora ho pensato subito di andare da mia zia e passare un po’ di tempo con mia cugina. Appena entro da mia zia sento una canzone in Tv ed era Miley Cyrus che interpretando Hannah Montana cantava I learned from you e mi sono completamente innamorato di quella canzone e successivamente della cantante, ed adesso non ne posso più farne a meno.

Spesso capitava e capiterà (quando andrà in onda Hannah Montana Forever) che pur di vedere un episodio io con la scusa che non funzionava il computer, mi facevo accompagnare da mia madre da mia cugina che avendo la PayPerView riusciva a vedere Hannah Montana e riuscivo a vederlo tutto perché sapevo che inevitabilmente mia madre si sarebbe messa a parlare con mia zia perdendo tempo permettendomi così di ingannarla facendole credere che stessi facendo una ricerca mentre insieme a mia cugina vedevo Hannah. E così sono riuscito a vedere le prime tre stagioni :D .

Così è iniziata la mia passione per Miley Cyrus e il mio libro dei suoi testi e con le relative traduzioni fatte da me ne è una prova, senza dimenticarci dei tre album ( non mi era mai successo di comprare tutti i Cd già usciti di una star e addirittura originali) e dei poster che ho in camera mia. le sue canzoni mi accompagnano ogni giorno: la mattina quando rifaccio il letto :), il pomeriggio quando mi riposo, quando gioco alla play e la sera prima di addormentarmi, la si può definire una vera è propria dipendenza, ma se l’effetto è il buon umore che mi infonde allora che ben venga! :D

XoXo. Love ya’ll, Mario

Ti è piaciuta questa storia? Clicca sul Mi Piace di Facebook. La Storia di Fan che sarà piaciuta di più sarà eletta la Storia dell’Estate.


TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: