La saga di Twilight vende sesso? La pensa così Emma Watson. Come ti abbiamo raccontato qui la rivista Empire dedica nel nuovo numero un ampio servizio a Harry Potter e i Doni della Morte. Empire ha incontrato i tre protagonisti del film Daniel Radcliffe, Emma Watson e Daniel Radcliffe. Si è parlato anche dell’attesissima scena del bacio tra Hermione Granger e Ron Weasley: sarà hot? Emma risponde: “Non è Twilight. Non vendiamo sesso, quindi ogni volta che ce n’è un accenno tutti si agitano. Il bacio tra Ron e Hermione è molto atteso dai fan perché sono otto anni che aspettano. Prima che la girassimo ci siamo guardati e ci siamo detti, Dio questo sarà bruttissimo vero? Ma almeno sembrerà bellissimo’“.
Harry Potter e i Doni della Morte non ci regalerà dunque nessuna (o quasi) emozione da quel punto di vista, ma ci sarà tanto altro. Emma dichiara: “Questi ultimi due film sono stati a un livello completamente diverso in termini di quello che mi hanno richiesto dal punto di vista fisico e emotivo”. Ci sarà anche tanta adrenalina con la spettacolare battaglia di Hogwarts. Emma dice: “In quelle scene non ci veniva richiesta nessuna capacità di recitazione, era assolutamente terribile, mi sentivo come nell’esercito”.
Che ne pensi del confronto fatto da Emma Watson tra la saga di Harry Potter e quella di Twilight? Credi che il successo dei film della Twilight saga dipenda dalla sensualità dei protagonisti?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Emma forse è un po’ bacchettona
Non credo che quello che dici tu sia giusto. Cmq Harry Potter è a un livello superiore rispetto Twilight, se ci pensate bene i miliardi di fan della saga di HP non sono stati rapiti da corpi seducenti e baci mortalmente erotici! Ma da tutt’altro!
Hai ragione!!!! concordo in pieno… Per constatare che Harry Potter è ad un livello superiore basta guardare gli incassi dei film!!!
infatti,direi proprio che non parla solo di sesso.secondo me e solo gelosia
gelosia di cosa?!
Harry Potter è SUPERIORE ad un romanzetto rosa per teen.ager in crisi.
Bambini.eu avete skritto due volte Daniel Radcliffe!
harry potter mi piace molto di più!!
bambini.eu ho trovato questo video dei jonas…vi può interessare?? http://www.ustream.tv/recorded/9324700#utm_campaign=twitter.com&utm_source=9324700&utm_medium=social
grazie! Nick ne ha postati tanti in questi giorni e non credo che oggi riusciremo a pubblicarli
ah ok…. ciao ciao!
o certo come no.
Emma è un grande attrice che proviene dal Teatro Inglese…altro che ”Faccia da Passioni di Cristo-Stewart”
ahah hai assolutamente ragione (: grande Emma (:
allora se è così grande perchè le ha fatto così strano il bacio???!!!se fosse una grande attrice come lo è kristen non avrebbe fatto tante storie….e poi se ci pensate bene in twilight ci sono stati 2 baci di cui l’ultimo appena accennato….xcui sai che roba….
Perché è stato strano il bacio?
Lei si riferiva a ciò che provava baciando rupert…Ma che hai capito? -.-”
Le è sembrato strano perchè lei e Rupert si conoscono sino da quando avevano nove anni ed è stato come baciare suo fratello… e poi parlando dei baci della saga di twilight hai visto il primo bacio di edward e bella??? il bacio sotto la torre a montepulciano di new moon??? la scena nella camera da letto prima della proposta?? insomma contenetevi…
e non credi che in ambito professionale il fatto di chi devi baciare passi in secondo piano??…contenersi…mica hanno messo scene di sesso esplicito…allora la ti avrei dato ragione ma in fin dei conti è un bacio e poi era stata propio emma all’inizio del successo di twilight a lodare gli attori e dicendosi una grande fan di robert dato che si sono conosciuti propio nel set di uno dei film della saga di Harry Potter…
Infatti a lei piace l’attore e non il film; niente di streano!!!
Cominciamo con il dire che la “saga” come la chiami tu dei vampiretti è un insulto a tutto cio’ che è stato scritto sui vampiri…(un mezzo diamante effeminato, vegetariano????ti prego…). I vampiri succhiano sangue, sono cadaveri che non provano emozioni se non, quando bevono sangue. Una ragazzina di 16 o non so quanti anni che decide di morire per amore…………..??? ma ti prego è la storia peggiore che si sia sentita al cinema e letta sui libri. Togli i bei visini dei personaggi non rimane assolutamente nulla se non una versione stravolta di tanti tantissimi bei libri.
In harry potter la cosa cambia. La scrittrice ha inventato un mondo completamente nuovo e non ha bisogno di mettere in scena il sesso che nell’elenco dei punti che attirano i lettori è al primo posto (un trucco per vendere).
e poi sono due film completamente diversi per cui non serve fare tutta sta polemica
beh in parte Emma ha ragione…
QUESTA RAGAZZA NON SOLO E’ BELLA BRAVA E BUONA MA E’ PURE INTELLIGENTE!
C… EMMA SE TUTTE LE RAGAZZE FOSSERO COME TE IL MONDO SAREBBE MIGLIORE!