Star

Miley Cyrus dopo Parigi torna a Los Angeles: le immagini dall’aeroporto

Miley Cyrus è tornata a Los Angeles! Miley era lontana da Los Angeles ormai da qualche tempo: le riprese di LOL Laughing Out Loud l’avevano portata prima a Detroit, poi a Parigi (con tappa intermedia a New York per il concerto di Justin Bieber). Negli ultimi giorni Miley Cyrus e il cast di LOL sono stati proprio a Parigi per girare le scene del viaggio-studio in Francia. Si è trattata di una vera toccata e fuga: Miley è arrivata a Parigi lo scorso week-end e ieri è rientrata negli Stati Uniti. Dopo averla vista far festa a Parigi, ora per Miley Cyrus è il momento di fare un po’ di… Party in the USA :-)

In queste foto vediamo l’arrivo all’aeroporto di Los Angeles. Miley è più sorridente che mai. L’idea di rivedere gli amici e l’affetto dei fan che l’aspettavano all’aeroporto evidentemente l’hanno resa contenta. Il sorriso di queste foto sembra dire: “Liam… chi?!?” Sottobraccio a un’amica Miley si è fatta strada tra la folla ed è salita sull’auto che l’ha riportata a casa. Nei prossimi giorni Miley dovrebbe concludere le riprese di LOL Laughing Out Loud. Subito dopo l’aspetta il set del nuovo film So Undercover, in cui interpreterà un’investigatrice privata.

Qui sotto puoi vedere le immagini del ritorno a Los Angeles di Miley Cyrus. Clicca qui per vedere i video di Miley a Parigi. (grazie fra_____ per la segnalazione)

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: