Star

Taylor Swift canta Mine per NFL (e non è interessata alle canzoni di Kanye West)

Taylor Swift giovedì scorso è stata la madrina della cerimonia di inaugurazione dell’NFL, il campionato di football degli Stati Uniti. Taylor ha cantato dal vivo il suo nuovo singolo Mine con un abito da vera diva della musica pop ;-) Taylor Swift è bellissima, sa cantare e suonare la chitarra, ma non dobbiamo dimenticare che si scrive anche tutte le canzoni da sola. Nei giorni scorsi Kanye West aveva detto di aver scritto una canzone per Taylor Swift. Se ben ricordi proprio un anno fa Kanye West aveva rovinato la partecipazione di Taylor Swift agli MTV VMAs contestando platealmente la sua vittoria. Kanye vorrebbe dunque farsi perdonare con una canzone…

Ma a Taylor Swift le canzoni di Kanye West non interessano. Un amico di Taylor ha fatto sapere a PopEater: “Taylor si scrive da sola le canzoni e ha avuto grande successo in questo. Perché dovrebbe volere una canzone di Kanye West? L’ultima cosa che Taylor vuole è dargli ancora attenzione per permettergli di fare ancora più soldi. È un insulto che lui pensi che lei canterebbe una canzone scritta da lui. Semmai sarebbe Kanye a dover cantare un brano scritto da Taylor”.

Ai VMAs di quest’anno Kanye West e Taylor Swift si riappacificheranno? In attesa di saperlo godiamoci l’esibizione di Mine…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: