Star

Robert Pattinson sorride abbracciato alla sua chitarra in Texas

Sembra proprio che le star di Hollywood in questi giorni abbiano deciso di migrare in Texas. I Jonas Brothers e Demi Lovato sono lì con il tour (come ti abbiamo raccontato qui), mentre Robert Pattinson si sta concedendo un viaggio on the road con l’amico Tom Sturridge tra le città texane. Ti abbiamo già mostrato delle foto scattate dai fan durante la visita di Robert Pattinson in un bar texano (clicca qui se te le sei perse). Qui sopra vedi un’immagine davvero bella, che sembra fatta da un fotografo professionista. Robert è sorridente e abbraccia la sua chitarra.

Se non avesse fatto l’attore Robert Pattinson probabilmente sarebbe stato un musicista. Rob ha dichiarato: “Se c’è un microfono in un bar, non mi dovete chiedere due volte di cantare. L’ho fatto un paio di volte a Los Angeles, ma qualcuno ha registrato e lo ha messo su internet. Quindi ora ho un po’ paura. Aspetto che questa follia intorno a me passi e tornerò a fare musica”. La musica di Rob viene influenzata dai suoi ruoli: “È interessante perché la musica che suono e scrive dipende dal personaggio che sto interpretando. Il ragazzo che interpreto in Remember me è molto profondo. Quando giravo il film ho scritto molte canzoni” (clicca qui per leggere tutta l’intervista).

Robert Pattinson ama suonare la chitarra, ma qui sotto te lo mostriamo nei panni di Edward Cullen alle prese con il piano in una scena tagliata di Twilight.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • 0722

    nessuna vorrebbe essere al posto della chitarra ??????del grasso barbone?????????????????????? io mi offro volontaria , ma sono vecchia povero ragazzo , pero’ mi piace la musica e sono casinista

    • ùansaponatàim

      No,no,non vorrei essere al posto di quella chitarra…
      Intendiamoci : Robert mi piace,proprio dimolto ( cosa che,oramai,hanno capito pure i miei gatti…purrr )ed appunto per questo gli lascerei in mano l’amato strumento.
      Ci si ritroverebbe di più…
      …Mi si dice carina,ma sarei stagionata per Robert,così giovane e fresco.
      Farei molto volentieri con lui,però,una cantatina :D : adoro cantare,e mi sa che il ragazzo ne sarebbe molto più felice :wink:.
      Aggiungo..:…GRASSO ???!!!???
      Ma dove diamine lo vedete grasso ??

  • ùansaponatàim

    Piuttosto,mi chiedo :ma quel dannato cappellino se lo tiene in testa anche per dormire?
    Quando ho visto Kristen indossare il berrettino nero di Robert,nel corso del viaggio in Australia per la promozione di Eclipse ( …ed ERA DI ROB..Kris ci spariva dentro! :lol::lol::lol: )ho gongolato,pensando” Benissimo.Questo,via!”
    Grandissimo sbaglio.
    Infatti,subito dopo, è ricomparso con uno diverso,che mi pare AVVITATO alla sua deliziosa testolina…
    Vabbè…farà parte della sua strategia di camuffamento,la quale,però,non parmi funzionare moltissimo :roll:

  • ùansaponatàim

    E poi :…smarrita nel pensiero del suo fascino-,che sia barbuto o rasato non importa,-ho dimenticato di commentare il reale argomento di questo post.
    Rimedio immediatamente.
    Robert,darling,finchè sei in giro per il mondo ,la chitarra va benissimo…è più maneggevole,pratica,ideale per cantate in compagnia.
    Ma…non trascurare il pianoforte!
    E’il TUO strumento,sei…sei…sette,otto,nove…ehm,dicevo,sei VERAMENTE a tuo agio con questo strumento,ed ascoltarti-e vederti-suonare è un’esperienza struggente.
    Per piacere.Continua a comporre.

    • 0722

      @ ùansaponatàim

      ciao ben ritrovata , ascolta mentre e’ in viaggio meglio la chitarra , il pianoforte e’ meno pratico :D:D:D
      per il cappellino non ci formalizziamo : si toglie .
      Il camuffamento non funziona :D:D:D
      vado a preparare cena altrimenti il marito mi licenzia ciao :D

      • ùansaponatàim

        …Beh…hai ragione,0722…mi sono lasciata un pò andare :oops:
        Ma era da parecchio che non postavo,ed avevo bisogno di un pò di salutare frivolezza. :P:P

        • 0722

          @ùansaponatàim

          Oggi ho letto che Rob ha un figlio segreto , lo ha detto una fan di Rob,dalla borsa della presunta fidanzata di RP , ha visto un’ecografia ……………io arrossisco per lei :oops::oops::oops: E se fosse una ragazza che e’ andata a fare un controllo , o una visita agli organi interni? Questa fan lo ha detto al mondo :D:D:D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: