Star

Miss Italia 2010 è Francesca Testasecca: ama i tatuaggi e sogna di fare l’attrice

La nuova Miss Italia arriva dall’Umbria. Francesca Testasecca è stata eletta Miss Italia 2010. Francesca viene da Foligno (Perugia) e ha 19 anni. È la prima volta dopo 48 anni che una ragazza umbra vince il titolo di Miss Italia. È alta 174 cm, ha i capelli corvini e gli occhi azzurri. Si è appena diplomata e le piacerebbe diventare assistente di volo. Ora che è diventata Miss Italia non nasconde le sue ambizioni da attrice. Francesca Testasecca inoltre non esclude la possibilità di partecipare a reality show come Il Grande Fratello.

La grande passione di Francesca Testasecca sembrano essere i tatuaggi. Ne ha tre: uno sulla pancia, uno sulla schiena e uno sul piede. In quello sulla pancia si legge la scritta Nik, probabilmente dedicata al fratello Nicola.

La nuova Miss Italia si definisce “orgogliosa, testarda e anche sincera”. Nei momenti difficili trova sempre il modo per risalire e dell’amore dice: “È difficile per me come per qualsiasi altra persona, così sono i sentimenti”. Qui sotto puoi vedere la gallery dedicata alla nuova Miss Italia Francesca Testasecca.

Ti piace Miss Italia 2010?

Foto | LaStampa

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: