Star

Justin Bieber sfida Selena Gomez col suo film (e immagini dal My World Tour in Canada)

Justin Bieber vs Selena Gomez: chi l’avrebbe mai detto? Nei giorni scorsi è stata annunciata la data di uscita del film-documentario del My World Tour negli Stati Uniti: Justin Bieber sarà nei cinema americani l’11 febbraio 2011. Ieri è stata resa nota la data di uscita di Monte Carlo, la nuova commedia con Selena Gomez: l’11 febbraio 2011. Lo stesso giorno! Insomma, Justin Bieber e Selena Gomez sono grandi amici nella vita, ma si ritroveranno ad essere rivali al box office. Secondo gli analisti il documentario di Justin e il film di Selena si rivolgono allo stesso target: le teenager. Quindi si prospetta una battaglia all’ultimo spettatore… a meno che uno dei due non decida di cambiare data. Tra i due litiganti potrebbero spuntarla Jennifer Aniston e Adam Sandler: lo stesso giorno uscirà anche la commedia romantica Just Go With It. Per il momento nessuno dei tre film ha una data di uscita in Italia.

Il film-documentario del My World Tour ci farà vivere le emozioni del primo tour di Justin Bieber. Era da un po’ di tempo che non pubblicavamo immagini dal My World Tour e oggi vogliamo recuperare. Ti mostriamo una serie di foto dal concerto di Winnipeg (Canada) di martedì scorso, la prima tappa della seconda parte del My World Tour. Dopo la vittoria ai VMAs Justin torna ad indossare la sua divisa del My World Tour: giacca e pantaloni bianchi, felpa viola. Ritroviamo anche alcuni gesti diventati ormai leggenda: quello dell’orecchio e… la mitica toccatina! Le manine curiose di Justin tornano a frequentare l’area più hot del pianeta Terra :-)

Qui sotto puoi vedere le foto da Winnipeg, mentre clicca qui per vedere il video dal soundcheck in cui Justin coccola la sorellina Jazmyn.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

  • cheshirecat'sgirl

    forse qualcuno non ha capito il concetto di leggenda quando definisce così quello che fa justin…

  • Francy

    CIAO A TUTTE, SONO NUOVA NEL SITO.
    SONO NATA NEL NEW JERSEY MA HO ORIGINI ITAGLIANE (ANCHE SE NON CONOSCO BENE L’ITAGLIANO). VOREI FARE AMICIZIA CON TUTE VOI…
    E VOREI CHIEDERVI UNA COSA: SARESTE DISPOSTE A BARATTARE IL NUMERO DI SELENA GOMEZ CON QUELLO DI JUSTIN BIEBER? IO SONO UNA LONTANA CUGINA DI SELENA GOMEZ E SONO DISPOSTA A DARVI IL SUO NUMERO MA SOLO A CHI MI DA QUELO DI JUSTIN BIEBER PERCHE A UNA MIA AMICA PIACE MOLTO E LEI VORREBE IL SUO NUMERO… QUALCUNO DI VOI LO SA? rispondetemi, grz.

    • valbi JB

      BENVENUTA CMQ MI DISP. NN ABBIAMO IL NUMERO DI JUSS MAGARIII SE LO AVESSI!!!! :oops:

    • Jessy

      te lo potrei dare ma…ho promesso di non darlo a nessuno!! Io ho qll di justin bieber perche’ sn amica di caitlin beadless ma…qll di sel nn ce l’hoo xD
      Baci Jessy!
      P.S io invece sn nata in italia ma vivo a las vegasss :? da 2 anni perche’ ia mamma e’ americana e mio padre ha origini americane, ogni estate vengo in italia ho 14 anni e mi chiamo jessica =)

  • ALESSINA BIBERINA

    il mio voto va sicuramente a juss !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 4 5 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: