Star

Miley Cyrus torna al lavoro e va a cena con Liam Hemsworth dopo la festa di Nick

Miley Cyrus torna al lavoro! La teen star più stacanovista non riesce proprio a stare con le mani in mano per più di una settimana. A pochi giorni dalla fine delle riprese di LOL Laughing Out Loud Miley Cyrus è tornata sul set. Ma stavolta si tratta di una pubblicità, almeno stando a quello che riportano diversi siti. Nella gallery puoi vedere le foto scattate a Miley mercoledì scorso durante una pausa dalle riprese di un nuovo spot. Con lei ci sono la sua truccatrice e l’inseparabile mamma Tish. Dopo una lunga giornata di lavoro Miley Cyrus è andata a cena con la BFF Demi Lovato e poi ha festeggiato al bowling il compleanno di Nick Jonas (come ti abbiamo mostrato qui).

Sembra che dopo aver rivisto l’ex Nick alla sua festa di compleanno Miley Cyrus sia tornata tra le braccia di Liam Hemsworth (e che braccia!). La stessa sera secondo quanto riporta JustJared Jr Miley è stata vista al ristorante di sushi Katsuya. Il testimone dice che Liam e Miley sembravano innamoratissimi e che si coccolavano ignorando i loro amici. Miley avrebbe bevuto latte e mangiato qualche biscotto, anche se l’unica cosa che sembrava interessarle era parlare all’orecchio di Liam.

Le giornate di Miley Cyrus sono davvero lunghissime: in 24 ore ha girato una pubblicità, rivista una vecchia amica, festeggiato un ex e coccolato il suo… migliore amico? Boyfriend? Fortunatamente le energie non le mancano ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • Elisetta Giorrieri in...JONAS

    grande miley cosi t voglio…nn sai quanto mi rendi felice MIAM 4EVER & ALWAYS…si amano davvero e certe xsone dovrebbero capirti :D siete xfetti insiemeeee <3<3<3
    MIAM MIAM E SOLO MIAM tutta la vitaaa<3<3<3
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA

  • SuperMileyFan

    quanto vorrei avere una vita come la sua….
    bellissima nelle foto l’adorooooooooooo :D troppo bella quando ride xD
    <3 Smiley <3

  • Momo

    madò quanto mi stanno sul cazzo le persone ke dicono “oh niley nileyyyy voglio nileyy noooooo liam nooooo” -.-
    Ma ke kazzo. NON SI AMANO PIUUUUUUUUU qualcuno lo vuole capire ke niley è sepolta?? Anche io ero fan di nick e miley come coppia.. Ma sinceramente preferisco MIAM. Liam è l’amore della sua vita.. e lei è felice con lui. Liam la tratta come una dea :mrgreen: Nick è storia. Sono solo amici.. e so che voi lo sapete già.. però minkia bastaaa continuare a dire “niley niley nileyy”. Ps: miley ti amo :oops::oops:

  • mety

    grande momo hai ragione un po meno parolacce ma bravo. dovreste essere felice x lei invece di desiderare quello ke lei nn vuole!!!! miam è fatta x stare insieme sono troppo carini insieme e liam si hai ragione momo è l’amore della sua vita e si nota dal sorris che ha quando lo guarda!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: