Miley Cyrus si cala nei panni di una sexy cow-girl prima di diventare investigatrice. Miley Cyrus è stata fotografata ieri a Los Angeles al suo arrivo allo Chuck’s Vintage Store, un negozio specializzato in abbigliamento vintage. Miley sfoggiava come sempre i suoi shorts di jeans, mentre ai piedi indossava un paio di stivali da cow-boy. Evidentemente a Los Angeles fa ancora piuttosto caldo: il top di Miley era ricamato all’uncinetto e lasciava intravedere il reggiseno.
Miley Cyrus si dedica allo shopping in attesa di cominciare le riprese di So Undercover, il suo prossimo film. Le riprese del film dovrebbero cominciare a metà novembre. Nel film Miley Cyrus interpreterà un investigatore privato che in incognito entra a far parte di una confraternita per aiutare una ragazza in pericolo. Sembra proprio che dopo Hannah Montana, ancora una volta Miley dovrà gestire una doppia identità
Nel film Miley Cyrus oltre ad indagare si innamorerà. Brett Dier è il più probabile candidato al ruolo del ragazzo che farà innamorare Miley. Brett ha 20 anni e ha recitato piccole parti in tanti telefilm. Prossimamente su MTV sarà protagonista di Made The Movie.
Qui sotto puoi vedere le foto di Miley Cyrus ieri a Los Angeles e alcune immagini di Brett Dier. Ti piace? Che ne pensi del look di Miley? Miley Cyrus è candidata ai Mypage Fan Awards nella categoria Best Look.
Foto | GossipCenter
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
oddio… era nuda
nn era propio nuda!!!!
xro ammetto k ha 1 po esagerato!!
si ma gli si vede il regiseno!!!
e qual è il problema? Il reggiseno non era trasparente, se faceva caldo è normale mettersi una maglia scollata o come la sua, a mare non penso che ti metti qualcosa oltra il reggiseno e lo slip!
ho capito k a te ti piace xk sei un maschio ma io mi vergognerei voio di poveretti i bambini…. va bhe lasciamo stare il mare xk adesso siamo a settembre nn siamo piu ad agosto(bhe certo al mare io nn mi metto sopra altre cose xro in giro x le strada mica puo andare cosi forse sto sbagliando ma dai oooo mica siamo ad agosto adesso fa anke fredoo)!!!!!!
non è che sia così scandaloso. anche le mie amiche a scuola metteno magliette dove si vede il reggiseno. certo non così , ma cosa c’è di male in questo ?
ditemi se ho ragione
cOsA????? A SCUOLA… VA BHE MA IO DICO CM QUELLI DI MILEY XK ANKE IO METTO MAGLIETTE SCOLATTE MA NN CM QUESTA DI MYLEY!!!!!
in che senso ?
nel senso che lei a scuola con 40 gradi và con il montone e la pelliccia
ah ah ah spiritosa!!!!!!volevo dire k anke io vado scolata xro nn in quel modo!!!

beh, anche se faceva caldo…io lo reputo leggermente esagerato, però non la critico perchè so che lei è così!!
non k sia brutto il suo look xò… possibile k nn abbia delle maglie un pò meno trasparenti?? nn dico k debba vestirsi cm una nonna xò neppure csì…. una via di mezzo insomma!!
La trama del film sembra Molto interessante, il look di Miley è cool
Miley adora le T-shirt skollate,lo avevamo kapito,ma un top da mettere sotto nn ce l’ha??
Kmq sara’kurioso vedere Miley nei panni di una investigatrice privata…nn so xk,ma pensando alla trama del film,mi viene in mente…Sherlock Holmes!
Io kmq sn + eccitata all’idea di vedere LOL;sara’un film bellissimo,specialmente grazie alla presenza di Miley!
kiss
ODDIO ADESSO VI SCANDALIZZATE X UNA MAGLIETTINA RICAMATA???
MA DAII!SIAMO NEL 21ESIMO SECOLO,METTERSI MAGLIETTE CS E’ NORMALE!CERTE VOLTE LA GENTE M SEMBRA INFANTILE… 
W MILEYYY FANTASTICA
CMQ MILES E’ STUPENDA A DIR POCO<3 QUANTO E' BELLAA,VORREI ESSERE CM LEI
(Miley Selly Demi Jb Niley Delena)
a me piace abbastanza MIley…xò nn mi sembra il caso di andare in giro facendo vedere tt il reggiseno!!!!vabbè k a Los Angeles fa caldo xò è troppo esagerato così!!!!