Star

Justin Bieber: ecco il clip di U Smile, dichiarazione d’amore alle Belieber

Per vedere il nuovo clip di Justin Bieber non dovrai aspettare domani! Il video di U Smile è arrivato in rete con qualche ora d’anticipo rispetto al debutto ufficiale su E! (che lo trasmetterà stanotte negli Stati Uniti). Grazie alla segnalazione di GiorgiaBelieber, di Ely, di kiara, di Maaaaaaaaaarty e di lovejb ti mostriamo il videoclip di U Smile, la canzone che Justin Bieber ha scritto per i suoi fan. Il video sembra davvero una dichiarazione d’amore di Justin per le sue fan :-)

All’inizio del clip incontriamo Justin Bieber che è rimasto chiuso fuori da un auditorium. Arriva un gruppo e Justin all’inizio cerca di nascondersi. Poi si concede per una foto con le ragazze e scatta la scintilla nei confronti di una Belieber. Quando le fan si allontano Justin rimane con l’amaro in bocca… ma pochi minuti dopo lei torna! Justin e la sua Belieber preferita entrano nel teatro. Lui suona il piano, lei vive un sogno ad occhi aperti. Al termine del video Justin e la ragazza giocano anche con l’acqua e arrivano mooolto vicini a un bacio.

Il videoclip di U Smile è stato diretto da Alfredo Flores. Justin Bieber su Twitter ha scritto: “È un video per i fan, con una fan e su come io e una fan potremmo innamorarci. Love Grows”. Justin Bieber su Twitter ha anche appena scritto che uscirebbe con una fan. Perché è SINGLE! Justin dice: “In ogni intervista mi chiedono se uscirei con una fan. Bè, come ragazzo single… sì single, la risposta è sì, uscirei con chiunque mi faccia innamorare”. Qui sotto puoi vedere U Smile: ti piace?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 187 )

1 21 22 23

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: