Star

Jonas Brothers: le immagini di Nick Jonas ne I Miserabili, tra palco e festa

I Jonas Brothers alla conquista di Londra! Ieri sera Nick si è esibito alla O2 Arena di Londra per lo spettacolo in onore dei 25 anni de I Miserabili. Ti abbiamo già mostrato i video con alcune esibizioni canore di Nick Jonas (clicca qui se te li sei persi). Ora vediamo le foto dallo spettacolo e le immagini del party de I Miserabili. Sul palco possiamo ammirare gli sguardi intensi di Nick mentre canta, alla festa lo vediamo in posa assieme ai colleghi (e a Samantha Barks, che è sempre in mezzo).

Tra il pubblico, a seguire le gesta de I Miserabili, c’erano gli altri due terzi dei Jonas Brothers: Joe e Kevin. Kevin era in compagnia di Danielle Deleasa, mentre Joe era con Ashley Greene. Secondo quanto riporta una fonte vicina alla coppia Jashley a People Joe Jonas sarebbe pazzo per Ashley Greene. La talpa dichiara: “Joe ha perso la testa per Ashley. Pensa che abbia i piedi per terra e sia assolutamente bellissima. Non era così preso da una ragazza da tanto tempo” (Demi Lovato sarà contenta di leggere queste cose). Purtroppo per il momento non ci sono foto di Joe e Ashley allo spettacolo de I Miserabili di ieri sera: com’è possibile che i paparazzi si siano lasciati sfuggire la coppia Jashley? Ma soprattutto: com’è possibile che Joe e Ashley si siano lasciati sfuggire i paparazzi?!?

Contrariamente alle voci che stanno circolando su Twitter Demi Lovato non era a Londra ieri per I Miserabili. Tra gli amici-colleghi dei Jonas Brothers l’unica presenza certa era Anna Maria Perez de Tagle. Ma ora dedichiamoci a Nick e alle sue foto…

Foto | Nick J Online

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: