Star

Miley Cyrus litiga con un paparazzo (prima di far colazione con Noah Cyrus e mamma Tish)

Miley Cyrus vs i paparazzi: la guerra continua. Pensavano che Miley avesse fatto pace con i paparazzi, dopo che l’avevamo vista posare sorridente per loro (clicca qui per le foto). Anche ieri i fotografi hanno fatto perdere la pazienza a Miley Cyrus. Miley stava andando a fare colazione con Noah Cyrus e mamma Tish al ristorante Paty’s di Toluca Lake. Ad aspettare la famiglia Cyrus c’erano come al solito i paparazzi. Prima Miley, Noah e Tish si sono fatte scattare alcune foto, sperando che poi i paparazzi le lasciassero in pace.

Non è andata così. In queste foto vediamo un drammatico confronto tra Miley e una fotografa. Miley Cyrus sembra davvero arrabbiata, quasi in lacrime: cosa le avrà fatto perdere le staffe? Paradossalmente il litigio tra Miley e la fotografo è stato ripreso da un altro paparazzo, diventando così a sua volta una notizia…

Per il suo tempo libero Miley Cyrus continua a scegliere look etnici in stile western. Miley aveva i capelli raccolti in trecce e un paio di scarpe da vera indiana squaw. Indossava una t-shirt bianca con la solita collana e i soliti shorts. E poco altro… Qui sotto puoi vedere le immagini di Miley Cyrus ieri a Los Angeles.

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: