Miley Cyrus vs i paparazzi: la guerra continua. Pensavano che Miley avesse fatto pace con i paparazzi, dopo che l’avevamo vista posare sorridente per loro (clicca qui per le foto). Anche ieri i fotografi hanno fatto perdere la pazienza a Miley Cyrus. Miley stava andando a fare colazione con Noah Cyrus e mamma Tish al ristorante Paty’s di Toluca Lake. Ad aspettare la famiglia Cyrus c’erano come al solito i paparazzi. Prima Miley, Noah e Tish si sono fatte scattare alcune foto, sperando che poi i paparazzi le lasciassero in pace.
Non è andata così. In queste foto vediamo un drammatico confronto tra Miley e una fotografa. Miley Cyrus sembra davvero arrabbiata, quasi in lacrime: cosa le avrà fatto perdere le staffe? Paradossalmente il litigio tra Miley e la fotografo è stato ripreso da un altro paparazzo, diventando così a sua volta una notizia…
Per il suo tempo libero Miley Cyrus continua a scegliere look etnici in stile western. Miley aveva i capelli raccolti in trecce e un paio di scarpe da vera indiana squaw. Indossava una t-shirt bianca con la solita collana e i soliti shorts. E poco altro… Qui sotto puoi vedere le immagini di Miley Cyrus ieri a Los Angeles.
Foto | OceanUP
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
POVERA…sinceramente mi disp molto !!! ma è vero quella è la vita ke ha scelto , anke se i paparazzi dovrebbero stare un po’ i “calmi” xD POOR MILES
W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA
non ha tutti i torti…..
Hahahaha!
È paradossale: miley non indossa in reggiseno mentre sua sorella che ha 10 anni si!
Da notare apparte il reggiesno di Noah ma SI è TINAìTA I CAPELLI!!!!! NN SE NE ACCORTO NESSUNO??? O.O