Star

Jonas Brothers: Nick Jonas nella caricatura de I Miserabili, Joe Jonas mette KO una fan

I Jonas Brothers venerdì sera hanno ripreso il Camp Rock 2 Tour con le date sudamericane dei loro concerti. Nelle ultime settimane si è parlato poco dei Jonas Brothers come gruppo, ma questo non significa che non i fratelli Jonas non siano stati sotto i riflettori. Nick Jonas ad esempio ha partecipato allo spettacolo per i 25 anni de I Miserabili a Londra. In occasione di questo anniversario l’artista Christine Jimenez ha creato le caricature dei protagonisti del musical I Miserabili, tra cui anche Nick Jonas. Qui a fianco puoi vedere il suo disegno dedicato a Nick :-)

Dal canto suo Joe Jonas ha fatto discutere per l’amore (o qualsiasi cosa sia) per Ashley Greene. La coppia Jashley sta dividendo i fan, come capita per ogni nuovo amore dei Jonas Brothers. Ieri una fan (?) ha scritto su Twitter alcuni commenti piuttosto pesanti su Joe e Ashley. La ragazza sembra essere delusa dal fatto che Joe non porti più l’anello della purezza. Joe ha risposto alle sue critiche mettendola KO con un paio di messaggi. Prima le ha scritto: “Dio ti benedica :)”. La fan ha risposto: “Smettila di sorridere, non è divertente”. Joe ha risposto: “:)”.

Qui sotto puoi vedere lo scambio di battute tra Joe Jonas e la sua fan (?).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

  • LaNiki

    Però la fan ha ragione, anche io ci sono rimasta male per il fatto che Joe non porti più l’anello…e comunque Joe non deve dare spiegazioni a nessuno, però non è stato molto carino da parte sua risponderle in quel modo…Non è tanto il “Dio ti benedica :)” Che mi ha dato fastidio, ma più che altro il fatto che lui le abbia risposto con uno smile dopo che lei gli ha detto di smettere di sorridere, sono stati entrambi irrispettosi, e il comportamento di Joe mi ha deluso, ma non posso fare a meno di adorarlo.
    Non riesco a spiegarvi quanto mi dispiace. Non è per Ashley, ma per il suo cambiamento :(

    • lisa

      scusa ma io queste cose non le capisco proprio. guardiamo in faccia la realtà a 21 anni è NORMALISSIMO che un ragazzo abbia dei rapporti sessuali con una ragazza, ed essendo joe un ragazzo normale è logico che anche lui ne abbia bisogno.
      io queste cose non le concepisco perchè stiamo nel 2010 cavolooo!!! non nel 1800! se poi come dicono ( e secondo me è vero perchè li vedo bene insieme) joe e ashley si amano e l’hanno fatto è una cosa bellissima e positiva secondo me! e poi, gli anelli, come più di una volta hanno specificato, non sono degli anelli che impediscono di fare sesso fino al matrimonio, ma sono degli anelli simbolo che gli devono ricordare di rispettare dei valori.
      sono contentissima per loro in qualunque caso.

      • elly

        nn ti capisco cioe la vita è sua o è tua??
        dovresti essere contenta k lui sia felice anke perche se si lasciassero e lui ci stesse male come c’e stato con camilla nn ti darebbe tanto gusto!
        la vita è la sua ed questo vuole dire k è libero di fare le sue scelte!!

        • LaNiki

          -.-“”””””””””
          Come prima cosa non c’è bisogno di accusarmi, come se avessi ucciso qualcuno. Ho espresso il mio parere. E comunque io sono sempre stata felice per Joe, non ho mai detto che non mi va che stiano insieme, Ashley mi sta simpatica, ma ero abituata ad un altro tipo di Joe e ci sto ancora facendo l’abitudine a lui. Comunque si, avete ragione, Joe ha fatto una promessa sopratutto a se stesso ed è sempre stato libero di cambiare idea. Ci ho pensato dopo aver inviato il messaggio, percHè ne stavo parlando con una mia amica e ho capito che è giusto che le cose vadano come lui vuole che vadano. L’HO SEMPRE PENSATA COSÌ, ma quando sono cominciati a spuntare fuori dei sospetti mi è sembrato strano perchè non me lo sarei mai immaginata, ma è vero, è giusto così se lui si sente bene.
          Sono sempre stata dalla parte di Joe a patto che lui fosse sempre stato contento delle sue scelte. Non so a cosa stavo pensando, ammetto che ero gelosa -.- xD
          Ma non c’è bisogno di offendersi comunque. Se vi ho fatte arrabbiare in qualche modo chiedo scusa -.-
          Ciaoo :)

  • Pier

    dove c’è scritto che joe non porta più l’anello della purezza??

  • Sofy

    Io non avrei mai scritto cose del genere a Joe(soprattutto il primo tweet O.O)! Questa è messa male!

  • yui.chan

    ma dai che cafona al 100% :evil:
    e poi è una fan……..
    ha fatto bene joe :twisted::twisted::twisted::twisted: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    tranquillo nick sei sempre il mgliore XD :lol:

1 3 4 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: