Justin Bieber gioca con Kinect e legge il Dt Seuss a Power of Youth! Dopo aver visto le foto-sbavo di Justin sul tappeto rosso dell’evento (clicca qui se te le sei perse), guardiamo le immagini più divertenti da Power of Youth. La serata era all’insegna dell’impegno, ma questo non significa che Justin abbia rinunciato a divertirsi. Ad esempio ha provato Kinect, il nuovo accessorio per Xbox 360 che permette di interagire con i videogame senza bisogno di usare un controller, Justin è uno dei testimonial di Kinect, che è sponsor del My World Tour. Poi Justin Bieber ha fatto una capatina allo stand di Hasbro, dove è finito tra le mani di uno dei Transformers ed ha giocato con i nuovi toys del Natale 2010.
Dai videogame e i giochi più innovativi a un buon vecchio libro. Nella galleria puoi vedere Justin che legge Il Gatto e il Cappello Matto del Dr Seuss, un classico della letteratura per l’infanzia da cui è anche stato tratto un film con Dakota Fanning. Le facce che fa Justin in queste foto sono un vero spasso
Dopo Power of Youth ieri Justin si è esibito in concerto ad Ontario, mentre stasera col My World Tour sarà a Los Angeles, dove presenterà una sopresa legata al nuovo film Never Say Never. In attesa di vederlo guardiamo le immagini più divertenti da Power of Youth. (lo sappiamo: oggi e’ stata un’altra giornata da Bieber-overdose, ma Justin ha tanti progetti in ballo)
Foto | JBSource
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
TI AMO JUSSSSSSSSS
no per me leggeva veramente