Star

Valerio Scanu motociclista nel clip di Mio (e nuovo album Parto da Qui il 9 novembre)

Valerio Scanu diventa motociclista per il videoclip di Mio, primo singolo dall’album Parto da qui in uscita il 9 novembre. Il video, girato lunga la costa romagnola tra Gabicce e Riccione da Fabio Jansen e Andrea Basile, ha per protagonista proprio Valerio, che dopo una furiosa litigata con la sua giovane ragazza e una folle corsa in moto per raggiungerla capisce che l’unica soluzione possibile è lasciarsi nonostante il dolore che questa scelta comporta.

Da oggi potrai vedere il videoclip anche sulle TV musicali, mentre la canzone è in rotazione nella radio da venerdì. Il nuovo singolo di Valerio Scanu ha debuttato alla grande posizionandosi subito al numero 8 della classifica dei singoli della FIMI. In una recente intervista a Vero Valerio ha dichiarato: “Ancora oggi c’è molta gente prevenuta nei confronti degli artisti che, come me, provengono dai talent show. Molte persone sono così piene di preconcetti che ti ‘snobbano’ senza neanche darti una possibilità, magari senza nemmeno ascoltare le tue canzoni. E questo nonostante il fatto che Amici sia da sempre un programma di grandissimo successo. Ecco, con il mio nuovo disco spero di avere l’occasione di farmi conoscere e apprezzare anche da chi, fino a oggi, non mi ha mai preso in considerazione, sia tra il pubblico sia tra gli addetti ai lavori”. Ci riuscirà? Tra pochi giorni lo scopriremo…

Qui sotto puoi vedere il video di Mio: ti piace?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • angie rs

    Non capisco perchè deve venire gente come Ciao (che “nick” da sottosviluppati!) a rompere le scatole. Quel “bleh”, poi … poverina/o, probabilmente ha anche dei problemi di reflusso gastroesofageo (provocano alitosi, grave, nella vita sociale),ma allora anzichè perdere tempo qui dovrebbe semmai correre a prenotare al più presto una visita specialistica …
    :twisted::twisted::twisted:

  • il fischio

    Qualcuno sa il nome di quella grandissima topa che compare nel video di “MIO” di Valerio Scanu????

    Grazie! ;-)

  • Paolo

    Scusa prima si chiede “ti piace?” e poi si rimprovera uno che ha risposto no. Ma che senso ha?
    Comunque neanche a me. Stiamo proprio grattando il fondo.
    Paolo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: