Willow Smith e Jaden Smith sono pronti a seguire le orme di papà Will Smith e mamma Jada Pinkett. Jaden Smith sta cercando di emulare le imprese dei genitori sul grande schermo, mentre Willow Smith è sempre stata più attirata dalla musica. Willow racconta a Access Hollywood: “Andavo in tour con loro e pensavo, ‘Oh gosh, questo è quello che voglio fare'”. Willow ha 9 anni: perché non ha aspettato qualche anno prima di debuttare nel mondo della musica? “Voglio fare la differenza adesso, voglio essere famosa come mia mamma e mio papà e aiutare la gente”. Quale consiglio gli hanno dato i genitori? “Mi dicono sempre di non aver paura di me stessa, anche quando sei sotto i riflettori”.
Will Smith è molto protettivo nei confronti di Willow e le vieta di leggere le critiche sulla sua musica: “Quando sono su YouTube che cerco la mia canzone Whip My Hair per farla vedere ai miei amici papà copre sempre i commenti. Io gli chiedo cosa c’è che non va e lui risponde: ‘Niente, solo che c’è gente le fuori a cui non piace per niente'”. Willow è molto sorpresa dal successo della canzone, che si spiega così: “Penso che il messaggio della canzone, l’esaltazione dell’individualità, sia quello che piace alle persone”.
In attesa di vederla in un suo concerto, Willow Smith lunedì sera ha debuttato sul palco al fianco di Justin Bieber al My World Tour. Qui ti abbiamo già mostrato un video della sua danza sulle note di Whip My Hair. Qui sotto ne trovi un altro.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
la lovvo
x me è un po’ troppo…si vanta troppo cmq avete visto dv ha i pantaloni juss!!! ke bel culotto ke ha!!!
a me lei nn piace x nnt ma nn è colpa sua è ke i genitori l’hanno montata un pò troppo x la sua età cioè io a 9 anni volevo fr la veterinaria mai miei mica mi hanno comprato una fattoria!!!!!
cmq è sbagliato ke will nn gli faccia vedere anke i commenti negativi xkè nonostante sia giovane ha preso una decisione importante e deve accettare i pro e i contro e capire ke la sua musica nn può piacere a tt cm è giusto ke sia!!! di qst passo diventerà viziata!
hai perfettamente ragione, concordo su tutto
sono d’accordissimo con ile
ragazze!!!!! svegliaaaaaa!!!!!!! lei è li solo xkè il padre con una carta di credito può comprare anke la luna!!!!!!!!!!! secondo voi, obiettivamente, al giorno d’oggi una bamibina di NOVE anni può diventare un star senza un padre superstar, una madre superstar e un fratello superstar ke la raccomandino??? io nn credo proprio!!!! allora se veramente il suo sogno si è avverato cs x caso e cs in fretta ank’io domani divento presidente degli usa!!!!!!! e poi mi faccio juss!!!! xdxdxd no dai sul serio!!! aprite gli okkietti
quella bambina è un mito!!!cmq suo papà fa bn a coprire i commenti…
hai ragione will è un mito, vorrei tanto averlo come padre!
già ank’io
sexyyyyyyyyyyyyyyyyy!
che bel sederino che ha!
Ma come era vestita?

Cmq è carinissima
che carinaaa…..ma uffii tutti abbracciano juss tranne me

justin e’ fantasticoooooo …troppo belloooo <3