Star

Demi Lovato in rehab: Brandon Smith la difende (e i paparazzi tormentano la famiglia)

Negli ultimi giorni abbiamo cercato di capire le ragione che hanno portato Demi Lovato in rehab. Si è scritto molto e circolano tanti voci, ma una cosa è certa: Demi può sempre contare sull’affetto dei fan, degli amici, dei colleghi e dei famigliari. Brandon Smith lavora con lei in Sonny tra le stelle e prossimamente sarà tra i protagonisti del reality show Skating with the Stars (versione sui pattini di Ballando con le stelle). In occasione della presentazione del programma Brandon Smith ha parlato di Demi Lovato. A ET dichiara che la Demi è “un’anima forte”. E aggiunge: “Se c’è qualcosa che dai media è stato ritratto come problematico, probabilmente non lo è. Il mondo dello spettacolo è molto brutale e a volte hai bisogno di prenderti 20 o 30 minuti per te stesso”.

Brandon Smith difende la scelta di Demi Lovato: “La applaudo per aver avuto la maturità di avergli fatto sapere, ‘Hey ho bisogno del mio spazio'”. Cosa aiuta Brandon a rimanere coi piedi per terra? “La mia famiglia viene a trovarmi ogni domenica. Facciamo grandi cene con i miei più cari amici. Questo dà un equilibrio alla mia vita”.

Queste sono ore difficili anche per la famiglia di Demi Lovato. Nel video qui sotto puoi vedere mamma Denise Dianna e la sorellina di Demi Madison Delagarza che tornano a casa. I paparazzi prima li tormentano con domande indiscrete, poi, trovandosi di fronte a un muro di silenzio, si limitano a fare i migliori auguri a Demi. Mamma Lovato dice che le porterà i loro auguri :-(

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • TH

    mi disp x demi….speriamo ke si riprendi al più presto

  • Giuls...

    Penso che ora come ora si debba lasciare la famiglia in pace.
    Far riprendere Demi rispettando la privacy.
    Demi è una forza della natura,si deve supportare in questo momento ma senza annoiarla come fanno i paparazzi.

    P.s: mamma mia Madison è fatta grande !!
    E’ più magra e alta,sta diventanto bella come la sorella <3

  • super.fanDemi

    questi paparazzi sono insopportabili, in un momento così delicato come possomo pensare di entrare nella casa Lovato e fare certe domande…lascateli un po’ in pace.
    :arrow: Demi riprenditi al più presto, e sappi che io, come tanti tuoi altri fan, ci saremo sempre e solo per te :arrow: ma ora la cosa più importante è la tua salute, quandi non preoccuparti per il tour…ci pensano i Jonas e qualla antipatica succhia fidanzato, odiosa, tro…. di brr… non riesco neanche a dire il nome talmente che mi fa schifo :!:
    DEMI GUARISCI PRESTO. :wink:

  • IAmADreamer_

    @Bambini.eu .. da circa un mese sto seguendo su twitter una ragazza che ha contatti con la famiglia Lovato.. e che è seguita direttamente da DiannaLee .. Oggi finalmente mi ha risposto .. Mi ha detto che Demi NON è in rehab (me l’ha proprio scritto in maiuscolo) ma è solo in cura.. Twittando ancora con lei le ho chiesto un’ultima cosa e cioè se è vero la storia che demi sta passando un periodo di anoressia, lei mi ha risposto di sì e che la sta curando insieme alle altre cose.. :roll: mi sembra un tipo abbastanza affidabile visto che è seguita su twitter dalla mamma di demi ..

  • Jeysmiley

    non so se avete visto ma a quanto pare demi è tornata su twitter… non si sa se sia veramente lei però è un contatto nuovo non segue nessuno… il nome è lo stesso @ddlovato (http://twitter.com/#!/ddIovato) spero sia lei il che vuol dire che sta bene ma non credo che in rehab le lascino usare il computer… dovrebbe stare lontana da queste cose… inoltre essendosi cancellata non è verificato questo account.. :/

    • Jeysmiley

      ok non ci capisco più nulla… ci sono 2 demi una verificata però twitter non mi fa vedere i tweet e l’altra non verificata… ma come fa demi ad essere in twitter?? booooh… bambini.eu indaga tu…

  • gossipgirl

    ma lasciatela un pò in pace… :evil::evil::evil::evil:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: