Justin Bieber si tuffa in mezzo al pubblico del talk-show di Ellen. Poche ore fa ti abbiamo mostrato i video della partecipazione di Justin Bieber al programma di Ellen Degeneres: Justin ha parlato del problema del bullismo, ha ballato e ha cantato Teenage Dream di Katy Perry (clicca qui per vedere i video). Justin Bieber ha fatto anche un bagno di folla… ma questo non è andato in onda in TV. Durante una pausa pubblicitaria del programma Ellen ha voluto presentare a Justin il suo pubblico. Così, lo ha portato tra le persone presenti in studio, ma anche dietro le quinte, nella cosiddetta Riff-Raff Room (il nome è stato inventato dall’attore Tom Hanks), dove siede altro pubblico.
Qui sotto puoi vedere il video in esclusiva per il web. Justin saluta tutti e abbraccia un paio di fortunate ragazze ;-) Per questioni di sicurezza Justin Bieber e Ellen Degeneres non erano soli: con loro c’erano anche un paio di guardie del corpo, tra cui il mitico Kenny Hamilton
Justin Bieber dopo aver trascorso un paio di settimane a Los Angeles (il My World Tour ha fatto tappa in città della California, facilmente raggiungibili in bus da Los Angeles), riparte per il suo viaggio attraverso gli Stati Uniti: stasera si esibirà in concerto a Oklahoma.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
deve essere troppo strano vivere sempre con una guardia del corpo a fianco
infatti deve essere troppo strano vivere con una guardia del corpo a fianco…. per questo nn lo invidio perchè io sinceramente mi sarei già stuffata subito…certo mi piacerebbe essere famosa ma solo quando ci penso che poi dopo i papparazzi nn mi lasceranno in pace, che dovrò andare sempre in giro con la guardia del corpo e che nn potrò più vivere la vita come la sto vivendo adesso in tranquillità senza avere gli haters mi sento bene e dico che la vita che c’è l’ho io e che c’è l’abbiamo noi nn potranno mai avere le persone famose…anche juss sì è famoso e può fare quello che gli piace ma nn potrà mai più vivere la sua vita in tranquillità assoluta come io e voi e tutte le persone nn famose…insoma la parte della privacy sinceramente nn la invidio a nessuna persona famosa e nemmeno a juss



nn so se mi sono spiegata
si si ti sei spiegata, e io ti do perfettamente ragione!!!!!!!!!!11
volevo dire a tutte le belieber di andare sul sito http://www.mtvema.com e votare JUSTIN BIEBER per le categorie best “new artist” “best male” e “best push act” grazie.
mi raccomando se sei una belieber al 100% votatelo fatelo per justin.
FIGUrati che ho votato così tanto che MTV mi ha detto che avevo raggiunto il limite massimo! LOL

anke tu ti kiami jenny?
si appunto concordo con francesca!
anke io!
Sia nche io.. Povero!! Non viverei 1 secondo con guardie del corpo sotto i piedi.. Infatti Juss ha detto che non si ricorda nemmeno quanto tempo fa era stato in giro senza una di loro.. =(
hai ragione!!!!!!!!!!nn si può + essere normali…….x questo 1 po’mi disp ke juss sia una star già a questa età e nn si può godere le normali gioie di un teenager al 100%!!!!!!!!!!!cmq sn sicura ke lui è felice e la felicità rimedia a tt
quanto avrei voluto essere io una di quelle ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anke io!!!! tu la prima e io la seconda XD
cmq ritornando al discorso delle ragazze sopra, deve essere molto strano girare cn la guardia del corpo smp alle calcagna! un conto è qnd 6 in giro x lavoro ma avercelo anke qnd vuoi sl uscire a prendere una boccata d’aria oppure a fr un giro cn gli amici e parlare di cose da sedicenni…o qnd deve uscire cn una ragazza…è davvero troppo!!!!!!!
però è anke vero ke se gli piace il suo lavoro deve accettare i pro e i contro, e x realizzare i prorpi sogni si sopportano bnissimo anke qst cose!
ogni volta ke vedo qst video mi accorgo ke sn nata nel posto sbegliato!!! io sn AMERICANA: A-M-E-R-I-C-A-N-A!!!! no,sul serio tt i miei sogni sn li!!!
è vero, io provo la stessa sensazione, in più ho anke due cugine della mia stessa età ke vivono in america e quando vengono qui d’estate mi raccontano ke sn andate al concerto di miley cyrus, demi lovato ecc.!!! mi viene un invidia!! P.S sul video la seconda ragazza juss l’ha abbracciata x 5 secondi!!
E’ vero voglio vivere in America!!!!!! Ifatti alle superiori penso di fare il linguistico così imparo bene l’inglese….!! =/ Cmq lo ho notato pure io!! La seconda lo ha abbracciato x molto tempo!! Son diventata verda dall’invidia!!! =)
si anche io!!!!cè,io sn americana dentro!!!io voglio vivere in america!!!!ma xk i miei genitori nn sn americani c…!!!!!!!!!
io sono davvero americana sn nata a new york
juss aveva ragione a tenersi una guardia del corpo vicina,xk se fossi stata li,gli sarei saltata addosso xD
si anke io!!!!!!!!!!!!!
hahaha!!!è la stessa cs ke ho pensato io!!
ma quei pantaloni azzuri sono splendidi!
bé ovviamente anche un sacchetto per la spesa è bello addosso a Juss
poi scusate Justin ha fatto il bagno nella folla? chissà chi sarà stata la fortunata ad aver sfiorato il suo gioiellino di famiglia?!? ehehe
ahahahahah anche a me piacicono un sacco i suoi pantaloni!!!devo averli!!!
*piacciono scs
mamma mia quanto le invidio qelle ragazze!!!!!!!!!!!!!!!