Dimentica la Katy Perry coloratissima e un po’ kitsch di California Gurls. Katy Perry posa per Harper’s Bazaar e diventa… tris chic
Katy indossa abiti elegantissimi, da vera lady della musica. Nell’intervista con la rivista Katy Perry parla della sua immagine: “Sono una brava ragazza… e non lo sono. Sono una brava ragazza perché credo davvero nell’amore, nell’integrità e nel rispetto. Sono una cattiva ragazza perché mi piace provocare. So che ho il sex appeal tra i miei assi nella manica. Ma mi piace far pensare le persone. Questo è quello che fanno le storie della mia musica”.
Katy Perry riflette sul confronto con le colleghe, come Rihanna e Lady Gaga: “Siamo tutte uniche. Per questo vinciamo e possiamo continuare a esistere. La gente non vuole solo la vaniglia. Vogliono 31 gusti diversi. Non posso fare quello che fa Rihanna. Non posso fare quello che fa Lady GaGa. Loro non possono fare quello che faccio io”. E del neo-marito Russell Brand racconta: “Ho sempre saputo che volevo un uomo che credeva in Dio, qualcuno che potesse ispirare le persone e essere un buon marito e padre. Siamo in fasi diverse della nostra vita, ma possiamo ancora crescere assieme. Lui provoca col pensiero, è un vero avvocato. A me piace anche ridere e con lui ho tutto questo”.
Qui sotto puoi vedere le foto di Katy Perry per Harper’s Bazaar.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
wow che bella!
proprio bella Katy!!
adoro sat donna!
infatti!
ha sempre il sorriso stampato sul viso!
concordo!
è proprio bella nelle foto!!
kuanto e’bella in kuesta foto? anke se si vede ke e’ stata rittoccata 1 kasino xo e bellixima lo stsso
è ritoccata??? e kosa si è rifatto, tu lo sai??
belle foto……
