Star

Jonas Brothers: Nick Jonas nella prima puntata di Cambio Cares dedicata al diabete

I Jonas Brothers attraverso Cambio ci vogliono anche far pensare. Cambio Cares è la rubrica dedicata alla beneficenza e ai temi sociali. Novembre negli Stati Uniti è il mese dedicato al diabete e Cambio dedicherà una serie di speciali a questo argomento. Nick Jonas in collaborazione con Bayer ci farà sentire le voci dei malati e dei volontari che ogni giorno convivono con il diabete. Negli Stati Uniti quasi 24 milioni di americani soffrono di questa malattia.

Incontriamo il più giovane dei Jonas Brothers a Cincinnati, in Ohio. Nick Jonas racconta: “Vivo con il diabete da quasi cinque anni. Mi è stato diagnosticato il 16 novembre 2005. Ho perso molto peso in poche settimane e bevevo molta acqua”. Nick Jonas poi racconta del contest Simple Wins, organizzato da Bayer, in cui i volontari e malati erano chiamati a raccontare la loro esperienza. Nick dice: “È stato incredibile vedere tutte queste giovani persone esprimere sé stesse. Spesso si dice che esprimere noi stessi significa dar voce a chi siamo veramente. Il diabete influenza l’individuo, ma non è quello che sono. Il diabete non mi ha definito. Dobbiamo vivere ogni giorno dicendo: ‘Oggi vincerò'”. Al termine del video vediamo l’incontro tra Nick Jonas e i vincitori di Simple Wins.

Nella prima puntata di questo speciale di Cambio Cares dedicato al diabete vediamo anche i Jonas Brothers nel dietro le quinte del Camp Rock 2 Tour. Clicca qui per vedere i Jonas Brothers in Cile durante la conferenza di stampa di ieri.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

  • milly4ever

    cavolo, kiketta, anch’io lo ho notato…wow…
    chi sono quella bionda e quella mora, eh nick il conquistatore? 8) dai, sto scherzando. è bello vedere che ci sono ancora persone cm i jonas (o miley, o selena…) che usano la loro fama per rendere felici altre persone! è davvero dolcissimo nick… cn il diabete riesce lo stesso a cantare e fa vedere a tutti i “malati” (l’ho messo tra virgolette perché nn è una malattia: ci si convive!) cm lui che è possibile andare avanti! un appello a miley: se cn liam è finita (e mi disp tantissimo) guarda che nel mondo ci sono un miliardo di nileyfan che aspettano soltanto che uno di voi due faccia il primo passo :o dai, era una presa in giro: l’importante è che miley sia felice, nn importa cn chi o dove!

  • DJDangerKJ2MrPresidentLover

    nicholas è un ragazzo stupendo,sia dal punto di vista umano che artistico,è per questo che lo amo.ognuno di noi dovrebbe prendere esempio da lui.

  • sofy4ever

    ke tragedia!!!(qui esageriamo 1 po)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: