Andiamo dietro le quinte di Harry Potter e i Doni della Morte. Poche ore fa ti abbiamo mostrato due scene dal film in uscita il prossimo 19 novembre (clicca qui se te le sei perse). Ora grazie alla TV olandese RT4 andiamo sul set per incontrare i protagonisti della sga di Harry Potter: Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint. RT4 incontra gli attori in uno degli ultimi giorni di riprese. Daniel Radcliffe dichiara: “È molto strano. Questo è l’ultimo giorno di interviste sul set di Harry Potter. Spero che qualcosa del set venga tenuto come ricordo e non sia tutto distrutto”. Emma Watson cerca di non drammatizzare: “Non è proprio la fine perché faremo ancora molte cose assieme. C’è la promozione del film da fare… Quindi non ti sembra che sia la sua fine. Forse lo sto solo negando a me stessa”. LOL!
Gli attori in questi dieci anni sono diventati amici? Emma Watson dice: “Certo, siamo come fratelli. Siamo cresciuti assieme e c’è sempre stato un legame fortissimo perché abbiamo fatto assieme questa esperienza straordinaria. Sono sicura che spenderemo altro tempo assieme anche se non lavoreremo più assieme”. Daniel Radcliffe dichiara che questi 10 anni da Harry Potter sono stati fantastici. C’è stato solo un problema: per un ragazzo montare in sella a una scopa può fare molto male se non si sta attenti
Nel video vediamo il backstage di tante scene di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I, tra cui la scena dei sette Potter e una scena in cui Daniel Radcliffe si butta in un lago ghiacciato. Buona visione!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
anke io potterina sn cresciuta con questa splendida saga e viva noi ke nn aspettiamo altro di vedere l’ultimo! (tra l’altro io ho già letto il libro e voi?) ciau
Wao sarà davvero strano vedere la fine di Harry Potter,soprattutto per chi come me è cresciuta con questa saga..
Diciamo che dividendolo in due ci sarà un pò più di tempo x abituarsi all’idea ke sta x finire tutto…
x fortuna grazie a noi fans HP continuerà ad essere amato anke dopo la fine della saga….
<3
bah Hermioneee…ormai si saranno anke stufati alcuni fans…anke xk è diventato di una noisità…e nel sesto (harry potter e il principe mezzosangue) nn è successo quasi nnt…a parte la morte di Silente. e la questione degli Horcrux (o come diavolo si scrive) l’ho capita sl leggendo il settimo libro,ovvero l’ultimo.
cosa hai detto Maghetta1996?
Vidi il primo fil 9 anni fa. Avevo 5 anni, non so come sia possibile (ero piccolissima) ma è così. E’ assurdo, ora ne ho 14.. non ci posso credere che sia finito..