Selena Gomez mette il suo tocco techno anche nella sigla de I maghi di Waverly. I maghi di Waverly era l’unico telefilm di Disney Channel che nella sua storia non aveva mai cambiato sigla. In occasione della quarta (e ultima) stagione del telefilm debutteranno anche nuovi titoli di testa. Del resto, ormai Jake T. Austin è diventato grande e continuare a vederlo bambino nella sigla faceva un po’ un effetto strano. Cambiano le immagini, ma cambia anche la canzone. O meglio: la canzone è stessa, ma riveduta e corretta con un sound più simile a quello proposto da Selena Gomez and the Scene nel loro ultimo album A Year Without Rain.
La nuova sigla de I maghi di Waverly è composta da una serie di immagini dei protagonisti che appaiono come per magia prima in una sfera magica (Selena Gomez e David Henrie), poi in un libro di incantesimi (Jake T. Austin e Jennifer Stone) e infine in una pentola (Maria Canals-Barrera e David DeLuise). Infine, il cast si ritrova tutto assieme per gli ultimi tocchi di magia
Qui sotto puoi vedere Selena Gomez nella nuova sigla de I maghi di Waverly 4, purtroppo in bassa qualità Clicca qui per vedere due scene dalla prima puntata della quarta serie del telefilm di Disney Channel.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
2° me è fantastica!!!!!!!!!!!!!!
A me piace, è bello quando si vedono Alex e Justin nella sfera, Max e Harper nel libro, ma Theresa e Jerry dove sono???:?
Comunque mi piace molto!!!!!!!
mamma mia quanto è figo david in questa sigla!!
dai del resto loro sono cresciuti e devono farlo vedere anche nella sigla soprattutto david che è diventato proprio un figo pazzesco!!! 
