Taylor Lautner stringe a sé Lily Collins nelle prima immagine ufficiale di Abduction, il film d’azione che l’attore della saga di Twilight ha girato quest’estate e che arriverà al cinema nel 2011. In Abduction Taylor Lautner interpreta Nathan, un ragazzo che ha dei problemi con i propri genitori e che un giorno scopre una sua foto da bambino pubblicata su un sito di persone scomparse. Da quel momento capisce che i genitori gli nascondono un terribile segreto. Il ragazzo inizierà a indagare sul suo passato con l’aiuto della fidanzata…
Il nuovo film di Taylor Lautner è diretto da John Singleton, già regista degli adrenalinici 2 Fast 2 Furious e Four Brothers. Nel cast, oltre a Taylor Lautner, ci sono Lily Collins, Alfred Molina, Maria Bello, Elisabeth Röhm e Sigourney Weaver che interpreterà la psichiatra del protagonista.
Taylor Lautner ora tornerà a vestire i panni di Jacob Black in Breaking Dawn. Come ti abbiamo raccontato qui le riprese di Breaking Dawn cominceranno lunedì e dureranno fino al prossimo 11 aprile.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
taylor bellissimo come sempre
sempre fantastiko…:)peccato ke al posto di Lily Collins avrei voluto esserci io xD
ciao sfighez:-D
bambini.eu ho sentito dire k lily collins e taylor stanno davvero insieme, e che lei ha lasciato il suo ragazzo x lui vorrei saperne di + se riuscite a scovare qualcosina
grazie siete mitici
non ci sono fonti attendibili su questa storia. Escono fuori su tutti gli attori, quando girano tutti i film
Tay!!ahahaha XD che faccia,comunque una foto sola..vabbè mi accontento
come prima foto…nn è il massimo ma credo ke il film venga meglio.o sbaglio?
Non vedo l’ora che esca il film. Ho bisogno di vedere Taylor sul grande schermo, ora lo posso vedere solo su giornalini, in tv con il mio DVD di New Moon e qua.