Star

Miley Cyrus torna a scuola a Derby (e per So Undecover impara a usare le pistole)

Miley Cyrus torna a scuola! Ma solo per un giorno ;-) Immagina di andare a fare una noiosa riunione d’istituto e vedere arrivare all’improvviso… Miley Cyrus! È quello che è successo ieri ai bambini di una scuola elementare di Derby. Come ti abbiamo raccontato qui Miley ieri è stata a Derby per partecipare a un meet & greet in occasione del lancio della linea di abbigliamento Miley & Max nei supermercati ASDA. Miley ne ha approfittato per fare una sorpresa a Abbie e Alysha, vincitrici di un concorso su Facebook indetto da ASDA in cui si andava proprio alla ricervca dei più grandi fan inglesi di Miley Cyrus. Ti abbiamo già mostrato le foto, qui sotto puoi vedere il video della visita di Miley Cyrus alla scuola elementare Silverhill di Derby.

Come sempre Miley Cyrus è impegnata su più fronti. Prima è stata in Spagna per presentare il suo singolo Who Owns My Heart agli MTV EMAs 2010. Poi, è volata nel Regno Unito per la sua moda. Ora, al ritorno negli Stati Uniti la aspetta il film So Undercover. Intervistata da MTV alla vigilia degli EMAs 2010 Miley ci dà qualche dettaglio del suo prossimo impegno cinematografico: “La protagonista è questa ragazza che è cresciuta come un super-maschiaccio, è un agente dell’FBI che se la deve vedere con un gruppo di ragazze che non capisce perché lei è sempre stata assieme al padre, che è un agente dell’ABI. Deve indagare sotto copertura e cercare di sembrare qualcuno che non è. In questo modo capisce chi è davvero e che non deve portare sulle sue spalle il peso dell’eredità del padre. Lei può decidere di essere chi vuole”. Uhm, sembra un ruolo interessante, soprattutto per Miley che ha cominciato a lavorare seguendo le orme del padre…

In So Undercover vedremo Miley Cyrus impegnata in spericolate scene d’azione: “Farò cose pazzesche. Ci saranno questi combattimenti… sarà combattimento di strada… tipo, se qualcuno ti arriva alle spalle sapere come difenderti. Ho un trainer e ho lividi dappertutto”. Miley non è tosta come il suo personaggio. “Ho imparato come usare la pistola, che fa abbastanza paura. La prima volta ho pianto. Dicevo, ‘Non posso farlo, non posso fare questo film’. Ma quanto ti ci abitui, ti abitui a quella sensazione”. Miley nel film cercherà di girare tutte le scelte d’azione: “Voglio imparare a fare le mie cose. Anche per la vita normale, penso che ogni donna dovrebbe imparare come difendersi”. Paparazzi siete avvisati ;-)

Qui sotto puoi vedere la visita di Miley alla scuola in Derby e l’intervista per MTV.

(grazie Gabriela175 per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • Felicity

    Ragazzi facciamo salire Miley nelle classifiche italiane. andate tu http://www.mtv.it/trl e votate MILEY!!! E’ mai possibile che in italia non deve essere prima?? Siamo tantissimi fan!!!
    http://www.mtv.it/trl
    who owns my heart – miley cyrus!

    VOTATE

  • Eleonora

    ma xkè nn è venuta nella mia di scuola!!!!!!!!
    XD :(
    I LOVE YOY MILEY!!!! :D

  • lollipop

    ..nn lo so cm sarà undercover..bohhhh
    cmq quel bindiii xkè nn se lo leva? sta meglio senza…xDDDD

  • gossipgirl

    K FORTUNATI!!!!!!!!

  • milly4ever

    per lucysmiles: ecco la traduzione. è lunga, e ci ho messo mezzora a farla, ma ne è valsa la pena :)
    “la storia del mio incontro cn miley oggi: oggi sn andata nel backstage per incontrare miley perché ho vinto un concorso. era nel camerino cn denika, anna, e altri ragazzi che nn avevo mai visto prima. nn era con scott, tish o la sua famiglia. miley ha chiesto a me e all’altra vincitrice di 9 anni cm stavamo e poi la bambina le ha chiesto se andrà in tour il prossimo anno e lei ha risposto che se avrà tempo lo farà perché le manca molto stare sul palco.poi denika ha detto che le piaceva molto la mia maglietta di thin-lizzy. miley ha visto la mia borsa dei beatles che era sul tavolo e ha detto: <> e io ho detto <> e lei ha esclamato:<> io ho risposto Camden e lei ha detto a denika:<> io le ho risposto <> e lei, triste, ha detto che non aveva abbastanza tempo perché il suo volo era presto la mattina dopo. poi mi ha chiesto se ci fosse qualche shopping center a derby, e anna ha detto:<> io ho risposto che nn lo sapevo, miley mi ha chiesto da dove venivo e ho risposto londra:) poi ha autografato il mio libro e le mie foto. quando ha visto il mio trainwreck jac vanet bracelet l’ha girato per vedere che cosa diceva, e io le ho detto: <> e miley ha detto: <>. poi io le ho chiesto:<> e lei ha detto: <>. quella conversazione sembrava una qualsiasi chiacchierata tra amici: molto rilassante! poi miley ha cominciato a dire che deve sistemare capelli e make-up alle 4:30 e che quindi era mooooolto stanza ma che non avrebbe potuto dormire stanotte e avrebbe invece dormito a casa, a LA, nelle prime ore del mattino. poi le ho consegnato il suo regalo di compleanno che erano dei piccoli distintivi di chitarre e altre cose da camden e lei ha detto:<> poi le ho chiesto se il numero di cellulare che avevo era il suo e lei mi ha detto di no, che nn lo dava a nessuno e che l’unico modo per stare in contatto cn lei è su mileyworld o youtube. poi, per sbaglio, avevo dimenticato il mio libro nel camerino quindi sn tornata indietro e ho parlato cn anna, denika e gli altri ragazzi a proposito di fans e altre cose. sn tutti molto gentili cn te! ti fanno sentire a casa! poi li ho visti di nuovo nell’area fumatori dove c’erano circa 150 fans, così ho pensato che dovevo sedermi cn loro e vedere se mi riconoscevano. poi un amico di miley ha chiesto ad anna: <> sono andata letteralmente fuori di testa quando mi ha chiamata amica! poi anna ha detto <> e ce ne ha data una per scherzo! qundi i fans si sono avvicinati ad anna e le hanno cheisto se era la mamma di miley. io e anna ci siamo guardate negli occhi e siamo scoppiate a ridere.
    mi sentivo cm se fossi da sempre cn loro. pazzo!
    miley è fantastica ed è quello che ho sempre sognato, quindi perfavore credetemi quando dico che è una bellissima persona nella vita reale. e ragazzi, perfavore, fate del vostro meglio per incontrarla: i sogni diventano relamente realtà! basta impegnmarsi, la pazienza è la chiave!”
    spero di esserti stata d’aiuto: ciao :mrgreen:

    • ♫»-(¯`v´¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-(¯`v´¯)-»♫

      sì ma i dialoghi dove sono???? quando ci sn “” manca qll ke dice miley e qll ke dice la bambina!!!!nn si capisce niente!!

  • miley

    ma miley ha risposto alle domande di twitter?

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: