Justin Bieber durante il My World Tour è stato seguito in ogni sua mossa da Robert Caplin. Robert è il fotografo che ha scattato le splendide immagini del libro First Step 2 Forever. Ora, Robert ci presenta una nuova serie di foto-sbavo, le cui stampe sono in vendita su BieberPix. Vediamo Justin Bieber senza t-shirt mentre si affaccia dal suo bus e mentre passeggia su un campo dietro le quinte di un concerto: anche oggi ci tocca lanciare l’ALLERTA SBAVO Vediamo Justin Bieber sul palco del My World, mentre balla, suona e flirta con le fan. Vediamo Justin Bieber pochi secondi prima di salire sul palco e nel backstage a bordo del suo Segway.
Robert Caplin ha conosciuto Justin Bieber lo scorso dicembre, al Jingle Ball organizzato da radio Z100 al Madison Square Garden. Robert era lì per fare un reportage per il New York Times. Ha conosciuto dietro le quinte e da allora ha cominciato a seguirlo per documentare la sua ascesa al successo. È stato lui a proporre al management di Justin l’idea di un libro fotografico dedicato al My World Tour. Dobbiamo ringraziare lui se abbiamo First Step 2 Forever Clicca qui per leggere la Storia di Fan di una nostra utente che ha acquistato il libro di Justin Bieber e Robert Caplin
Qui sotto puoi vedere le nuove foto dal My World Tour. La tua Bieberfever potrebbe alzarsi parecchio oggi…
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
aiuto non mi sento benissimo
lo puoi dire!!!!!!!!!ma quanto è andato in Palestra ù_ù oh my Bieber sto svenendo
justin cm è hot
RAGAZZE GUARDATE CHE ROBA…. http://www.youtube.com/user/MandiamoAlRogoJB CHIUNQUE DI VOI SIA ISCRITTO AL YOUTUBE VISITI IL CANALE DI STO TIPO…IO GLI HO GIA SCRITTO UN COMMENTO:
manderei te al rogo. non JUSTIN BIEBER CHE è UNICO!
AIUTATEMI PERCHè LA GENTE ISCITTA è ABBASTANZA…
BELIEBER FACCIAMOCI SENTIREEEEEEEEEEE!!
buloooo! mi piace!
MINKIA KE FIGO





questi haters proprio non li sopporto!!!!!!!

gli ho scritto “faccia di cane”…insulto di cui non capirà mai l’importanza solo xke è troppo ignorante..
ora vi spiego..
nell’antica grecia la cosa + importante era l’onore..e se tu dici “faccia di cane” a uno è una cosa GRAVISSIMAAA AHAHAH
NON LO CAPIRà MAI AHAHAH *gigno maligno*
xDDD tu sei pazza xDDDDDDDDDDDDDD scs xDDDDDDDDDDDDDDDD



hey Sara l’ho commentanto anke io a quell’essere..ho scrtt diverse cose se vuoi leggile..tipo ke mi dà un fastidio tremendo l’impuntarsi contro un cantante senza motivo e k noi beliebers ci saremo sempre a sostenerlo! cmq ODDIO juss..ma quanto è sexyyyyyyyyyyyyyyyyy..più HOT di lui nn ne ho MAI vistiiii!*___*!! nn respiroo!!
SIAMO GRANDIIIIIIII!!!!!
scusate qlcn ha un secchiello da mare abbastanza capiente, no xkè sto un tantino sbavando in giro e nn vorrei ke in poki secondi la mia camera diventi un rifugio x san bernardo!!!!!!????
davvero belle le foto e il nostro jus sta mettendo su qualke muscoletto…bravoooooooooo!!!!!! l’estate prossima lo vedremo bello pompato in spiaggia…
…cmq vorrei dire a cela ke finalmente juss ha rivelato la marca dei boxer (mi sembra ke tu eri curiosa di saperlo) e cm vedi è tt G-STAR…ma io dico andando in tour nn ha tempo di fr shopping e allora frequenta sempre lo stesso negozio di abbigliamento????? dai skerzo…sarà la sua marca preferita cm le supra lo sn x le scarpe
be raga io già sto male xkè ho un bruttissimo raffreddore … se ora le riguardo penso ke la febbre si alzerà a 1000000°!!!!
MINKIA KE FIGO!!!!!





mi sento male…la temperatura si sta alzando!!!!m…a gli salterei addosso se fosse la!!!!!!!k figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oh mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi sento male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Strafigo!!!!!!!!!!!!!!!
O.O oH mY GOSh!! foto da sbavo!!!!ma che caldo fa??!!!


mi sento male!!!
anche io!!!siamo a novembre e io sto morendo dal caldo!!justin c confonde le idee
ma nn è un pò troppo pompato?ce stava meglio 1
x me va bn sempre!!!è sexy lo stesso!!!xD
ke bello ke 6!!!!
oddio attacco di bieberfever mi sentoi malissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (da qui in avanti se nn scriverò + nnt è xkè sn svenuta e nessuno sa qnd mi ripiglio)
kiaraLoVeJuSs4ever MA L’HAI VISTOOOOOO???!!!!
AHAHAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH”!!!!!!!!!:wink: è UN FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! COME FAI A DIRE CHE ERA MEGLIO PRIMAAAAAAAAAAAAA?????????!!!!!!!!!!! 6 MATTAAAAA!!! SKERZOOO OVVIAMENTEEEE!!!
AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH
porca puttanina e tutti i santi del cielo




oddio

o gesù gesù
ma
cioè
cioè
allora è vero ke fà lo spogliarellista!!!!!
fà come quello come del Gf ke và in giro x la casa nudo8O
ke porcello và in giro nudo con qst freddo e si riscalda stando nudo?
oddio qnd ho sentito il titolo avevo pensato: ” justin senza t-shirt, le immagini dello spogliarello inedito….
ODDIO KE FISICACCIO ORA MI METTO A PIANGERE
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahahahahhahahahahahahhahahhahahahahhahahahhaha!!! CELAAA!!! me lo immaginavo in commento cosìììììì da te!!! ahahahahhahhahhahahhahahahhahahahahhahahahahah!!! cmq HAI RAGIONEEE!!!
oh sììììììììììììììììììììììì
oooh mamma dovrebbe sta nudo justin nnm quello del GF11 ahahahahahah sarebbe meglio Justin!
direi!


X Dcela=D immaginati di stare in una vasca GRANDE cn l’acqua e Justin vicini vicini… oooh mamma mia MAGARIII!



ohohohohohoho….
vicini vicini….
ma anke dentro un letto o dentro una tenda…
siiiii appunto dentro un lettooooooooo!!!!! ahahahahhahahhahahahahahahahahahahaha!!! MAGARIIII!!!
anke il letto va bene hahahahahaha!xD
nn piangere cela altrimenti se ti si intasa il condotto lacrimale e nn vedi + nnt avrai perso l’occasione + importante della tua vitaaaaaaaaa
consiglio: metti 2 stuzzicadenti x tenere su le palpebre magari
…cmq quello del gf ke va in giro nudo nn la sapevo…
ohhh si! una tenda con la cerniera bloccata! mi piace l’idea! ahahaha
complimenti cela!!! hai profondamente ragione!
spero di nn sbavare troppo……
o mamma
lo fa proprio lavorare il personal trainer
uuuh ke bello MOOOOLTO SEXYYYYYYYYYYYYYY peccato k nn si tiene i suoi gemelli(X Dcela=D) ahahahahah xD
ODDIOOOOOOO! la temperatura si sia alzata di qualche grado!!!! sto per svenireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! vorrei vedere i commenti di cela fra qualche minutooooo!!!! aahahahahahhahahahhhahahahahahahahahhahahahahahahh!!!
il nostro amore ha i muscoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
GIà….
beh anke i tenerini devono stare a riposo..non possso sempre lavorare no?!
e poi sai valby, i tenerini sono un’arma segreta…devono essere sfoderati al momento giusto
e cmnq nella foto del segway si vede ke stava facendo le prove x la lapdance
se vi racconto cosa mi è successo nella notte bianca vi spaventate!!!
raccontaci tuttu voglio sape TUTTO all’inisio fino alla fine si,si racconta hahahahahaahahahahahaha!
che è successo??? Sn curiosa, anzi curiosissima
daiiiiii raccontaaaaaaaaaaaa


cmq l’ho penZato anke io
allora ero allo scialè, cantavano musica disco e tra cui ad un certo punto pure sex bomb…
io ero saduta tranquillamente ad un tavolo e anke se era notte c’erano lo stesso degli ombrelloni enormi bianchi come abbellimento…
parte sex bomb, mi giro inaspettatamente e al tavolo vicino al mio c’era un signore sui 40 coi cappelli brizzolati ke strusciava le parti basse al palo di qst’ombrellone e faceva sopra e sotto, sopra e sotto…..
intanto la moglie rideva e c’erano pure due signori fidanzati molto ciccioni ke erano amici di qst ke mentre ballavano si sn accappottati ed hanno rotto delle sedie di plastica-.-
mi giro dalla’altro lato è c’è uno scemo di 19 anni ke balla come una scimmia e si contorceva come una donna!hahahahahahahahaha ke risate!!
ahahahahahahahahahahahahahah fai troppo ridere cmq hai argione Justin dovrebber fare oh i gigolò, lo spogliarellista, oh ballare sexy bomb o altre cose MOOOOLTO sexy e sensuali! già mi sto immaginando justin k balla il sexy bomb oh mamma mia!

ahahahahahhahahahahhahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahha!!!! celaaaaa!!! ahahahahahahhah!! troppo forteeeeeeee!!!
xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Dcelaaaaaaaaaaaaaaa sei il massimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma da dv vieni????
beh,allora faceva come miley cyrus
ahahah anke a me sn capitate scene simili certe volte…imbarazzante!!!!!! cmq raccontate da te fanno molto + ridere!
seguitemi è una sfida tra jb e jonas!
ki vota jb mi seguaaaa
http://twitter.com/BeA______
grz baciii