Zac Efron sarà più hot che mai in The Lucky One! Direttamente da New Orleans arrivano le prime immagini di Zac Efron sul set del suo nuovo film, tratto dal romanzo di Nicholas Sparks Ho cercato il tuo nome. In The Lucky One Zac Efron è un ex soldato, quindi per questo ha dovuto tagliarsi i capelli cortissimi e si è disegnato un finto tatuaggio sul braccio.
Il film racconterà la storia di Beth e Logan. Lei ha alle spalle un matrimonio infelice con un uomo sbagliato; lui ha conosciuto l’orrore della guerra. Quando le loro vite si incrociano, entrambi capiscono di essere fatti l’uno per l’altra. Ma Beth non sa che il loro incontro non è stato casuale: Logan ha attraversato a piedi gli Stati Uniti solo per ritrovare il suo sorriso. Un sorriso che, impresso in una fotografia, lo ha salvato quando era in Iraq e che, a distanza di cinque anni, sta per rivelargli la natura del vero amore.
Qui sotto puoi vedere un’altra immagine di Zac Efron a New Orleans. Lo preferisci col capello cortissimo come in queste immagini o con i capelli più lunghi come qui?
Foto | CelebrityGossip
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bonooooooooooooooooooo
É sempre super hot.in tutti i modi!!io penso che vanessa sia “the lucky one”
ha un tatuaggio??ha i capelli corti??
è + carino di prima
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :Q________
io lo seguo da high school musical, e sta migliorando sempre di +++++++++++++++++++++++++ OMG!!!! O.O *w*
infatti..e una continua metamorfosi..io nn riesco a descrivere quello ke ho provato vedendo queste foto…posso solo dirvi ke ho urlato in camera….nn riuscirò ad aspettare il 2012!!!! ragazze io INVIDIO vanessa questo è certo…porca miseria cn un uomo cosi io nn lo so se la vita potrà mai essere infelice…

Piu Bello Prima!
ma dico…quanto è bonoo?? e poi con i capelli così sta proprio bene…anke se il mio zac è sempre perfetto!! beata vanessa!!