Demi Lovato a gennaio avrebbe dovuto cominciare le riprese della terza stagione di Sonny tra le stelle, ma come sappiamo ora è in clinica per risolvere i suoi problemi personali. Disney Channel ha dichiarato che aspetta a braccia aperte Demi quando si sarà ripresa (come ti abbiamo raccontato qui), ma nel frattempo pensa a un piano B. Secondo quanto riporta Variety gli autori di Sonny tra le stelle avrebbero deciso di cambiare radicalmente il telefilm: in futuro di sarà meno Sonny e sempre più So Random. La nuova versione dello show sarebbe composta unicamente dagli sketch di So Random, senza seguire le vicende dei protagonisti dietro le quinte. La puntata di Halloween di Sonny tra le stelle, composta solo da sketch, ha avuto un grande successo e l’esperimento si ripeterà a Natale. So Random avrà ospiti, scenette comiche, performance musicali, diventando così una versione per teenager del popolarissimo Saturday Night Live. E Demi Lovato sarebbe sempre meno presente…
Un portavoce di Disney Channel dichiara infatti a Variety: “Questo darà a Demi Lovato il tempo di cui ha bisogno per riprendersi, senza distrazioni o pressioni. Ancora una volta esprimiamo il nostro supporto a Demi e alla sua famiglia in questa lotta per superare i suoi problemi personali”.
Che ne pensi della trasformazione di Sonny tra le stelle in So Random?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
what????? niente + sonny e chad? sono impazziti????
Infatti!
Nn mi piacerebbe assolutamente vedere solo degli sketch senza le storie dei protagonisti del telefilm,soprattutto la storia tra Sonny e Chad!X me questa e’una delusione,anke se so ke i produttori del telefilm hanno fatto cio’solo x Demi.Io kmq adoro Sonny tra le stelle anke xk mi piacciono molto le storie dei xsonaggi e,senza di esse,il telefilm diventarebbe monotono!
kiss
concordo..
infatti…..ma quando demi stà meglio ritorna tutto normale…vero

spero di si!!
infatti senza Sonny e Chad non è più Sonny tra le stelle
Non possono tagliare Demi così…fuori all’improvviso
come si fa a fare so random senza sonny e chad,la coppia più bella???
io protesto!!!
già, è meglio cn i dietro le quinte!
ma i produttori lo stanno facendo per il bene di demi: avendo meno scene avrà più tempo per riprendersi.
GUARISCI PRESTO, TESORO!!!
non sò se sia una buona idea… vabbè io non sono una fan accanita di Sonny tra le stelle, cmq credo che il mix Demi-CHAD era molto simpatico.. mah.. vedremo spero solo che questo “aspettare Demi ” non si traduca nel concetto ” TAGLIARE FUORI DEMI DAL SUO STESSO SHOW”
Noooooooooo!!!!!!!!!!!1
noooo! sono contenta che demi avrà meno pressioni ma preferivo guardare le vicende tra sonny e chad e tutti gli alri componenti del cast dietro le quinte
!