Star

I maghi di Waverly: David Henrie fa il modello per Steven Taylor

David Henrie ci dimostra il suo talento come attore in ogni puntata de I maghi di Waverly, ma anche come modello non se la cava male. Alcuni mesi fa David ha posato per il fotografo Steven Taylor sulla spiaggia di Los Angeles. Il fotografo ha ora pubblicato sul suo sito ufficiale il backstage del photo shoot. David Henrie non ha davvero bisogno di incantesimi per conquistare le ragazze: basta il suo fascino :-)

David Henrie in questi mesi è impegnato nelle riprese della quarta (e probabilmente ultima) stagione de I maghi di Waverly. Poche settimane fa è stato premiato per il suo impegno nella beneficenza da Variety all’evento Power of Youth. David collabora con LA’ BEST, un’associazione che organizza doposcuola gratuiti per i bambini delle elementari. David è il loro insegnante di recitazione! Clicca qui per vedere le foto dall’evento, mentre qui sotto c’è il backstage del servizio fotografico per Steven Taylor.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • superfandavidhenrie

    david,hai il fascino mediterraneo cioè bruno con gli occhi chiari,hai un fisico da paura,sei un bravo attore,sai fare anche il modello per concludere detto in indialetto orietano si propria nu bunazzu!!!!!!!! :D :oops:

  • superfandavidhenrie

    ciao maghetta scusa ma mi sono connessa solo ora comunque prima di tuuto ti dico grazie per appoggiarmi sul fatto di david henrie comunque no sono pugliese precisamente di oria un paese in provincia di brindisi :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: