Star

Jonas Brothers dal Camp Rock 2 Tour a Abu Dhabi: Nick Jonas parla del futuro

I Jonas Brothers dal Sud America agli Emirati Arabi Uniti! Dopo la conclusione del Camp Rock 2 Tour, un altro concerto aspetta Nick, Joe e Kevin. Giovedì prossimo i Jonas Brothers si esibiranno ad Abu Dhabi. I ragazzi e la loro band sono già arrivati negli Emirati Arabi Uniti. John Taylor e Gregg Garbo hanno scritto ieri su Twitter che stavano per prendere un volo per Abu Dhabi.

In vista del loro sbarco negli Emirati Arabi Uniti il magazine online National Teen ha fatto intervistare Nick Jonas da una teenager di Dubai. La ragazza chiede a Nick se i Jonas Brothers stiano per lasciarsi. Nick risponde: “Spero di no! Non so cosa ci riserva il futuro, ma sappiamo che amiamo quello che facciamo assieme e ci sosteniamo a vicenda nei nostri progetti solisti. Se le cose non andranno come abbiamo pianificato troveremo una soluzione. Amiamo quello che facciamo assieme e questo è l’importante”. I fratelli non litigano mai? “Ci siamo accorti che abbiamo vissuto il nostro assieme e questa è una cosa fantastica. Non serve a niente litigare. Abbiamo piccole scaramucce ogni tanto, ma niente di davvero importante”.

Dopo aver parlato del futuro della band, Nick Jonas si preoccupa del futuro dei ragazzi arabi. Negli Emirati Arabi Uniti è in ascesa il tasso di diabete. Nick dice: “Anche se siete persone indipendenti non abbiate paura di chiedere l’aiuto degli altri. Gestire il diabete quotidiana non è facile, soprattutto se hai molti impegni, ma se fate un passo per volta e lasciate che gli altri vi aiutano starete bene”.

Nella galleria ti riportiamo in Argentina per la conclusione del Camp Rock 2 Tour: puoi vedere le foto della conferenza stampa di Buenos Aires. Cosa pensi che il futuro riservi per i Jonas Brothers? Cosa succederà nel 2011? Fai le tue previsioni…

Foto | OceanUp

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • Ely Jonas...(SelTaYMiley, My dReaM)

    beh penso già troppo al futuro…quindi stavolta nn voglio farlo!!!! I JONAS BROTHERS…saranno XSEMPRE<3 qualunque cosa succeda e certo sbaglieranno come tt ma..NN MI DELUDERANNO MAI ne sono sicura!!!! HANNO RESO LA MIA VITA UN SOGNO…e se anke s dovessero separaresarò sempre orgogliosa di loro !! sempre! JONAS V AMooO + DELLA MIA STESSA VITA <3
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA

  • jonasbrothers in my heart

    Resteranno uniti anche se ugnuno proseguirà i suoi progetti individuali,continueranno a volersi un mondo di bene e ad essre i fratelli migliori del mondo!!!e forse arrivera un kevin jonas III :mrgreen: :wink: speriamo :wink: poi i jb faranno un altro album,verranno in italia e si stabiliranno qui!!!!

  • ♥♪Carlotta Jonas♪♥

    bhe i vorrei ke nel futuro restassero uniti!!! :mrgreen: e x il 2011 vorrei ke riprendessero il tour, ovviamente con demi e venissero in italia, così da farci realizzare il nostro sogno e nn deluderci… xk personalmente sono rimasta un po’ delusa dal loro comportamento!! :roll: e giustamente mi dispiace x demi, infatti nn ci voleva proprio qst situazione… xò insomma mi sento un po’ presa in giro, xk così è cm se gli importasse solo dei fan americani… e noi nn siamo nè al disopra, ma neanke al di sotto; quindi x me dovrebbero riprenderlo qnd demi sta bene e abbiamo la certezza ke sia “guarita” del tutto… xk ovviamente io, cm noi vere fan, voglio x 1 cosa ke stiano tutti bene!!! :mrgreen: :wink: quindi FORZA DEMI E FORZA JONAS!!! :mrgreen:

  • MelybestJB

    CM VEDO IL FUTURO???
    1)i JB a Milano
    2)Nick k sta cn me
    3)Joe k lasci perdere ashley e si rimetta con Demi(w jemi)
    4)kenielle felici x sempre
    5)Demi guarisca presto
    6)JB 4EVER!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

  • Kiara Jonas

    Spero tanto che il 2011 riservi per loro un bel viaggio in Italia. Non ne posso più di aspettare e adesso inizio anche ad avere dubbi perchè l’anno scorso ho comprato il biglietto 6 mesi prima, mentre adesso non si sa niente.
    Venite, venite, venite!! :D

  • Your°Biggest°Fan°

    molleranno una volta per tutte la disney , faranno musica più seria, che possa essere apprezzata anche da un pubblico più adulto e cosa più importante: conduranno una lunga carriera UNITI!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: