Star

Jonas Brothers: Joe Jonas in un corridoio (e riceve un reggiseno al Camp Rock 2 Tour)

Il tour 2010 dei Jonas Brothers è concluso, ma Cambio continua a mostrarci il dietro le quinte dei concerti del Camp Rock 2 Tour. Stavolta ci propone un video decisamente surreale: Joe Jonas in un corridoio. Che si guarda in intorno. E non fa assolutamente niente. LOL! Dura solo 27 secondi, ma sono davvero appassionanti ;-) C’è qualcuno che scatta foto a Joe: chi è? C’è una signora che parla in spagnolo: con chi? Joe mastica un chewing-gum: a che gusto sarà? Questo video è decisamente più interessante di molte interviste dei Jonas Brothers…

Sempre dal Sud America arriva un video girato da un fan durante il concerto dei Jonas Brothers di Buenos Aires in Argentina. Joe sta cantando e sul palco viene lanciato un reggiseno rosso. Joe lo ignora: c’era Ashley Greene a controllarlo quella sera! Qua,che giorno ti avevamo mostrato il video in cui veniva lanciato ai Jonas Brothers un preservativo. Altro che peluche: le fan sudamericane sono decisamente calienti :-)

Qui sotto puoi vedere i video di Joe Jonas al Camp Rock 2 Tour.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

  • LaNiki

    Ma in che senso il tour 2010 è concluso?!! Quindi non vengono in Italia o Svizzera?? :(

  • terry granata

    C’e a mio parere sto fatto del reggiseno lanciato a Joe lo trovo un po’ fuori luogo nel senso che stava al concerto no in una discteca e poi c’era anche la fidanzata (ashley green) che cavolo dico io potevano pure evitare di :D :-) lanciarglielo!!C :-) :D omunque forza JONAS BROTHERS!!!! <3

  • serena

    wow chisà ke risate ke si sn fatti i jonas dopo! :-):-):-) :D

  • jonassinaforever

    wow forse un pochino esagerato….però penso ke si devono svagare un po’ i jonas….cmq dovè il video di quando gli lanciano il preservativo??? :?:

  • ♫ JonassinaLovatinaLadyGagainaAmorosina e altri...

    EHM….CHE STONATE U_U NON PER VANTARMI MA E’ VERO!
    POI..JOE E’ STUPENDO CM SEMPRE! AHAHA QUANDO GLI E’ ARRIVATO IL REGGISENO SOTTO GLI OCCHI HA FATTO L’INDIFFERENTE MA ERA ANCHE INTERESSATO AHAHA XD

1 3 4 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: