Miley Cyrus prima di esibirsi agli American Music Awards 2010 ha incontrato sul tappeto rosso Jennette McCurdy di iCarly e David Lehre, inviati del canale ABC. Miley ha spiegato cosa Forgiveness and Love significa per lei: “Questa canzone è molto importante per me perché è stata scritta… Mi piace John Lennnon e i Beatles. Questa canzone mi ricorda qualcosa che loro avrebbero detto. E il messaggio che lancia è qualcosa che non si sente da tempo tempo. Parla di perdono e pace. Volevo cantare una canzone che non fosse su di me, ma per parlasse del mondo che si unisce per creare qualcosa di magico”.
Miley Cyrus compie domani 18 anni, ma è ormai una veterana del mondo dello spettacolo. Il tappeto rosso di eventi come gli AMAs 2010 la emoziona ancora? “Mi diverte. Ogni volta mi emoziono tantissimo. Tocco ferro, ma ogni volta penso, ‘Stavolta cado, mi inciampo’… Poi, ci sono i fotografi che ti urlano addosso e io finisco per sentirmi maleducata anche se cerco di guardare dappertutto”.
Qui sotto puoi vedere le interviste dal tappeto rosso di Miley Cyrus. Clicca qui per vedere le foto e video di Miley dall’evento.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti piacerebbe essere come i Beatles
-.-” E’ Fantastica quindi Shh
Ke paragone e’questo,skusa?-.-” Intanto lei e’una delle poke kantautrici(giovani,poi)ke nelle sue kanzoni parla di argomenti seri,importanti e un po’dimentikati,km l’amore,la pace,il xdono…Miley e’solo da ammirare e nn da kritikare,almeno x quanto riguarda la sua musika!
kiss
un conto è non criticare una persona, un altro è paragonare la stessa persona ai Beatles…non scherziamo per favore, sono stati, dopo Mozart e Beethoven, i migliori musicisti della storia dell’uomo…
Infatti io ho detto(nel kaso nn fosse stato kompreso)ke questo paragone e’stupido!E’ovvio ke Miley nn sara’mai km i Beatles,ma km artista vale,ekkome se vale!
kiss
Amo i Beatles *-* Brava Mils
perchè è stata scritta… ??????
ahahah infatti! non ha finito la frase
BEL VESTITO!!!!ti sta proprio bn…lo voglio ank’io!!!XD
sinceramente, AVETE MAI VISTO UNA RAGAZZA COSÌ SIMPATICA, DOLCE, DISPONIBILE E ASSOLUTAMENTE COI PIEDI PER TERRA?
perchè dobbiamo dirlo, anche se magari a volte ci sembra il contrario, miley è così. chi altro avrebbe potuto dire che, dopo sei anni, ha ancora paura di fare una figuraccia sul tappeto rosso o quelle parole fantastiche “parla di qualcosa che nn si sente da molto tempo. parla di perdono e pace”.
OMG… GRANDE MILEY!
hai perfettamente ragione
ahaha è troppo divertente “si è una coda lunga” e si mette a giocare ahahahah si diverte e ci fa divertire !
concordo!!! una ragazza k parli di amore e pace e k abbia 17 anni è rara… e k dice apertamente k ha paura di cadere in pubblico…

bll bll il vestito cmnq@bambini.eu quando esce il libro di juss in italia vi prego rispondetemi
sbaglio o si è schiarita i capelli ??? sta benissimo..:mrgreen:
peccato che alla sua festa nick nn c’era… 
