I Tokio Hotel si incatenano a un palo per sensibilizzare i fan sui diritti degli animali. I gemelli Bill e Tom Kaulitz sono i nuovi testimonial della PETA in Germania. Bill e Tom hanno posato per la PETA legati a catene e coperti di sangue. Questa è la situazione in cui vivono molti animali nei circhi. La campagna si intitola infatti Wild Animals Out of the Circus.
Bill Kaulitz dichiara: “Con questa immagine volevano far capire alla gente che ci sono animali che vivono così tutta la loro vita. Gli spettacoli circensi con gli animali dovrebbero essere banditi. Ci sono alternative altrettanto emozionanti. La gente vede gli animali al circo e pensa, ‘Questo è divertente e gli animali si stanno divertendo’. Ma la realtà è molto, molto diversa”.
Qui sotto puoi vedere il backstage del servizio fotografico dei Tokio Hotel per PETA.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
hanno ragione!!!!!!!!!!
a me i tokio hotel nn mi piacciono proprio ma dv riconoscere k hanno assolutamente ragione!!!!basta qst poveri animali al circo!!!pensate k brutta vita k fanno!!!
UNA COSA INTELLIGENTE CHE DICONO…
A prescindere se sono loro fan o meno, sono d’accordo con loro. Li ammiro per tutto cio.
bravi! E hanno ragione! Cmq io ho capito tutto! haha sn tedesca W i tokio hotel!
io non sono una fan dei tokio hotel, ma sono stati molto bravi a fare da testimonial alla PETA perchè,per la gente è impoatante solamente il denaro e a nessuno o solamente a poche persone stanno a cuore i diritti degli animali.