Star

Tokio Hotel: Bill e Tom Kaulitz in catene per la PETA: basta animali al circo!

I Tokio Hotel si incatenano a un palo per sensibilizzare i fan sui diritti degli animali. I gemelli Bill e Tom Kaulitz sono i nuovi testimonial della PETA in Germania. Bill e Tom hanno posato per la PETA legati a catene e coperti di sangue. Questa è la situazione in cui vivono molti animali nei circhi. La campagna si intitola infatti Wild Animals Out of the Circus.

Bill Kaulitz dichiara: “Con questa immagine volevano far capire alla gente che ci sono animali che vivono così tutta la loro vita. Gli spettacoli circensi con gli animali dovrebbero essere banditi. Ci sono alternative altrettanto emozionanti. La gente vede gli animali al circo e pensa, ‘Questo è divertente e gli animali si stanno divertendo’. Ma la realtà è molto, molto diversa”.

Qui sotto puoi vedere il backstage del servizio fotografico dei Tokio Hotel per PETA.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • gabriella

    non posso assolutamente negare k questi 8) sono assolutamente 8O8O8O8O:roll: :wink: :mrgreen: :D :-) :o :lol: 8) :P :oops: :twisted: <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

  • gabriella

    IL MIO CUORE SARà SEMPRE X LORO… C’è…ank la notte li sogno!!!!! :roll::roll::wink: :!: e pensare k gli ho conosciuti solo 4-5 mesi fà…
    ki li sogna è pregato di rispondere :P:P:P :lol::lol:8O :o 8)

  • debora

    caspita il video come l’ho visto mi ha fatto inpressione xk come vedo un pò di sangue mi sento male. hanno ragione gli animali devono essere rispettati nn tenuti in gabbia. bravi ragazzi Bill Tom siete molto carini. <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: