Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart non saranno troppo hard in Breaking Dawn per il produttore Wyck Godfrey

Robert Pattinson e Kristen Stewart protagonisti di scene hard in Breaking Dawn? Da tempo sul web si favoleggia sulle scene d’amore della coppia Robsten nell’ultimo capitolo della saga di Twilight, tanto che si è anche parlato di possibili divieti ai minori di 16 anni. Niente paura: i produttori di Breaking Dawn conoscono il loro pubblico e non hanno intenzione di rinunciare a una parte degli incassi. Il producer Wyck Godfrey è stato intervistato da USA Today e ci parla un po’ del film che si sta girando in queste settimane a Baton Rouge.

A proposito della questione del divieto ai minori di 16 o 13 anni dice: “Il pubblico della saga di Twilight è per la maggior parte sotto i 18 anni e sarebbe un crimine contro i nostri fan fare un film vietato. Tuttavia, Breaking Dawn è basato su un libro molto più maturo. Dobbiamo progredire ed essere più sofisticati”. Le scene più critiche sono due: quella in cui Kristen Stewart partorisce e la prima notte di nozze di Robert Pattinson e Kristen Stewart. Wyck Godfrey svela che vedremo la scena del parto dal punto di vista di Bella: “Lei vede tutto attraverso una foschia, sta soffrendo e c’è confusione attorno a lei. Noi vediamo solo quello che vede lei”. E a proposito delle scene d’amore tra Robert e Kristen: “Anche se la loro relazione fisica va aldilà di quello che abbiamo visto nei primi tre film non diventa soft porno. Ha una parte importante nel film, romantica e sensuale”.

Il produttore conferma le voci che stavano circolando in rete sulla divisione del film: “Il primo film di Breaking Dawn avrà il matrimonio, la luna di miele e la nascita di Renesmee”. Quindi il primo film si conclude quando Bella comincia il suo viaggio nel mondo soprannaturale, che seguiremo nel secondo film. Il romanzo è diviso in tre parti: le prime due con il punto di vista di Bella, le altre con quello di Jacob (Taylor Lautner): come sarà gestito questo nel film? “La storia si staccherà da Bella e seguirà Jacob per tutto il film mentre combatte con il suo dilemma. Il film mostrerà che mentre Bella e il clan dei Cullen accettano la gravidanza il mondo all’esterno continua a girare con Jacob”. Il regista Bill Condon in passato a lavorato su diversi film musicali. Vedremo Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner ballare in Breaking Dawn? “Ci potrebbero essere i balli tradizionali al matrimonio. Ma non aspettatevi di vedere i lupi del branco che cantano una canzone o fanno un balletto”.

Non ci saranno numeri musicali, ma scene di combattimento sì. Il cast si sta preparando a girare l’epica scena della battaglia di Breaking Dawn: Ashley Greene su Twitter ha scritto che sta facendo training. MacKenzieFoy.com ci informa invece che le foto promozionali per il film saranno scattate a partire da domani per un paio di giorni dallo stesso fotografo che ha fatto quelle di New Moon e Eclipse, James White. Speriamo di vederle presto 🙂

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • onse innamorata di robert

    ankio ho una voglia matta di vedere bd sopratutto le scene di sesso(sperando di vedere rob nudo anke se penso svenirei con tutto quel’ben di dio)ma raga mancano ancora 11 mesi e sono veramente tanti 😥

  • Francy Bella Alice Renesme Cullen 22

    Anche io nn vedo l,ora di vedere le foto e sopratutto il film:)ah fino il 18 novenbre:( e chi resiste cmq i miei Robsten senpré piü belli li amoooooo!teeem Edward Forever:)

  • Alexandra

    Ma finitela di dramatizzare tanto ! -.-
    Non sarà ne il primo ne l’ultimo film con scende di amore.

  • Fede

    Ok che non vietano il film però non possono tagliare queste scene… 😐 😐 Sono fondamentali,se no come fanno a mettere Bella in cinta,insomma c’è solo un modo per fare una figlia e se non lo fanno vedere sembra che è in cinta per una malattia molto contagiosa che si sta diffondendo a Rio de Janeiro… 😉 😉 e non penso che convincerà molte persone… 😆 😆 e Cmq ormai queste scene le vedono già,nei film ovviamente,a 10 anni se non di meno e,quindi,non ha proprio senso… 😐 😐 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • Fragolina_Golosina

    Infatti avete tutti ragione….. è una cacchiata vietarlo… perchè rovinare il film per una lagna dei genitori!:evil:

  • ilaria

    infatti, e popo BELLA, io la invidio un botto, robert xo è brutto… è moooooolto meglio TAYLOR vero????:D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.