L’estate è sicuramente la stagione dell’amore e delle risate, per eccellenza…quindi è la stagione di LOL e di Sandra Bee! Leggi la lettera di Mary:
Ciao sono Mary,
l’estate scorsa si è creato un rapporto speciale con un ragazzo che conosco da tempo ma lui era fidanzato con una mia amica. Alla fine lui l’ha lasciata e io ci sono rimasta male, anche se da una parte ero contenta. Lui era molto vicino a me e ogni volta che cercava di baciarmi io mi sentivo in colpa e mi spostavo. Poi lei se ne andò prima di noi e così è iniziata la nostra storia.
Ma quando l’ho incontrato dopo la fine dell’estate lui non era più lo stesso e così qualche giorno fa gli ho detto che era meglio non vedersi per un po’ per capire ciò che provavamo. Lui ci è rimasto male e ora mi chiama ogni giorno e mi chiede di vederlo, ma non so se posso fidarmi sono confusa…secondo te devo fidarmi? E prova ancora qualcosa per me? Grazie in anticipo, ciao a tutte vi voglio bene <3
Cara Mary,
uno dei classici dell’estate è l’insolazione. La spiaggia affollata, il caldo, il sole…passa un bel ragazzo e non capisci più nulla. Sembra simpatico, intelligente ed è fico stare con lui. Poi torni a casa, lo rivedi e “caspita, ma avevo detto che era simpatico?”.
Forse lui non è più lo stesso (probabile, alcuni ragazzi fanno fatica ad essere sinceri), ma anche tu potresti essere cambiata. Semplicemente, hai capito che lui non è più interessante per te, oppure che non lo è mai stato e probabilmente ti eri solo presa un’insolazione, appunto. Capita. Più che chiederti se puoi fidarti di lui, fidati di te stessa: se hai dei dubbi, un motivo ci sarà. Pensaci!
Scrivi anche tu a Sandra Bee, invia una mail a lol@bambini.eu.
Fidati di te stessa!
Sandra Bee
SandraBee_LoL
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
pensa alla prossima estate!
non è l’unico.. credo che tutti sono così..
WoooooooooooW Sandra Bee mah io ti stimooo*–*
Io proverei ad incontrarlo.
Giusto!
Anche per conoscerlo meglio…
kiss
è ver!
verissimo!!!




