Justin Bieber è stato male durante il concerto che ha tenuto ieri a Manila, nelle Filippine.
Prima del concerto Juss aveva scritto su Twitter della sua indisposizione “Sto da cani…ma lo spettacolo deve continuare”, ma forse non si aspettava di stare così male.
Fonti vicine a Justin hanno riportato che la scorsa settimana il cantante aveva mostrato i sintomi di un raffreddore, in più noi ci ricordiamo che Juss aveva anche lamentato dolori alla schiena alcuni giorni fa. Purtroppo la situazione non è migliorata e quando Justin è salito sul palco a Manila stava peggio di prima.
Durante la performance, infatti, il povero Juss è stato costretto a fare alcune pause per raggiungere il bagno e…vomitare.
Nonostante tutto, da vera star, Justin ha continuato a cantare per i suoi fan, anche se durante One Less Lonely Girl Juss ha mantenuto una certa distanza dalla ragazza…possiamo comprenderne il motivo!
Qui sotto puoi vedere alcuni momenti del concerto di Justin a Manila.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
povero justin, vorrei anche dire a tutte le persone che dicono che è un bambinetto o cose del genere, lui anche se ha solo 17 anni è una vera star, non si ferma mai, continua ad esibirsi per i suoi fan nonostante stia veramente male ! bravo justin, le beliebers ti sostengono sempre …. ti amiamo e siamo con te !
p.s. ieri non sono entrata in internet perchè era il mio compleanno e quindi sono stata fuori tutto il giorno e mi siete mancate !
BRAVO JUSTIN, GUARISCI PRESTO !
….Cuccioloooo!!!!!






Però sapete che vi amo tutte, soprattutto Erica, la mia Valby super e Sabry fan di selena e Daniele il saggio…

è senza un puro senso odiarla xkè stà con JB 
Auguri a franciamajb in ritardo, scusa ma nn sapevo fosse il tuo complex!!!!!!!! <3<3<3
Oggi, scusate ma devo sfogarmi, mi sento senza amiche, a scuola la mia migliore amica si è comportata da bastarda perchè non voleva dirmi cosa aveva detto una mia compagna di classe su di me, qualcosa di brutto di sciuro, quella li mi odia!… e ora mi sento senza amiche!!! Ragazze avrei proprio bisogno di voi, sono così triste; poi a vedere Juss che stà male mi sento distrutta!!!!!!!!!
Pensate che stò diventando Selenator.. comincio ad amare selena
Quindi ora
<3 Beliebers and Bieberblast, fan di Dems e Mils e Selenator vi Lovvo<3
Se riuscite a consolarmi grazie ancora baciotti BeaBelieberLoveBieber
Daii ci sarà stato un mitivo non credi??

Qua hai noi!
Grazie valbiiii!!!!!! Sai che ti adoro?
Ahahahah grazie!
Oh poverino
Vedete,non solo Miley Cyrus vomita durante i concerti…anche Justin Bieber xD Rimettiti presto
ragazze però dobbiamo dirlo.anke se sta male le fa sempre le toccatinee!! ahahaha justin ti amooo!! sorelline vvb
-.-“
quando miley ha vomitao durante il concerto? hai il video per caso? non lo sapevo!
davvero anke a miley è capitatO???? povera….cmq qst canzone se sentite il ritornello è simile a love me http://www.youtube.com/watch?v=I9zpnLBtwwg
ahahahahai ragione, ma almeno Justin è andato in bagno! xD
battuta infelice -.-‘
beh,si scusa … aha
E’ VERO!L’HO SENTITA DALL’ESTETISTA QUALCHE TEMPO FA,MI STAVA PULENDO LE SOPRACCIGLIA E IO MI SONO TALMENTE INCAVOLATA XK L’HANNO COPIATA CHE LE HO CHIESTO SE CAMBIAVA STAZIONE!! -.-‘
ahha xd xo mi sa ke è juss ke la copiata xk qst è uscita nel 1994! xo nn la scritta lui quindi ki gliela scritta ha preso spunto da li xk si vede un kasino!! magari lui nn lo sa nemmeno xk qst canzone nn è ke sia mlt famosa, magari lo era una volta ma oramai è vekkia…proprio cm lui xdxd e poi anke se fosse nn è di certo l unico ke si ispira da una base…ma nn voglio fare nomi!
Mi dispiace molto per te, cmq nn ti devi sentire senza amiche,nn devi mica stare solo con la tua migliore amica! E poi scusa se te lo dico,ma secondo me la tua best frend nn è una vera amica se nn ti ha voluto dire cosa gli ha detto quella ragazza a proposito di te, sai io te lo dico perchè io e la mia migliore amica ci diciao sempre tutto,daltronde come fanno in genere le migliori amiche…Cmq spero che tu e latu best i chiarirete, e spero che farete pace.
P.S e poi ricordati che nn sarai mai sola, ci siamo sempre noi!!E poi anche se litighi con la tua best, nn significa che devi sentirti sola, puoi stare sempre con le tue altre compagne di classe!Cmq ricordatevi che vi amo sorelline!
Dici Sabry io o le altre 3 Sbary???
Ma stai parlando con me?
★I love JB & MC★ scrive:
11 maggio 2011 alle 4:26 PM
Mi dispiace molto per te, cmq nn ti devi sentire senza amiche,nn devi mica stare solo con la tua migliore amica! E poi scusa se te lo dico,ma secondo me la tua best frend nn è una vera amica se nn ti ha voluto dire cosa gli ha detto quella ragazza a proposito di te, sai io te lo dico perchè io e la mia migliore amica ci diciao sempre tutto,daltronde come fanno in genere le migliori amiche…Cmq spero che tu e latu best i chiarirete, e spero che farete pace.
P.S e poi ricordati che nn sarai mai sola, ci siamo sempre noi!!E poi anche se litighi con la tua best, nn significa che devi sentirti sola, puoi stare sempre con le tue altre compagne di classe!Cmq ricordatevi che vi amo sorelline!
mi dispiace tanto per quello ke ti è successo a scuola ma nn si può diventare fun di jelena



anke io mlt volte mi sento cosi!! xo consolati pensando ke noi ci saremo x sempre e sempre e pure justin (anke se a modo suo…sta viino a ognuna di noi e se ne prende cura!) ora nn pensare di essere senza amike xk tnt la prossima volta ke apita qls simile ti ribelli e poi ridiventate qll di prima!! nn dirle ke 6 arrabbiata…ma qnd apita l okkasione giusta (anzi jiusta!) faglielo capire…capirà!! e se no amen!
xoxo marghe
ciaoooo BieberPassion<3DEMI4EVER!!! TI VOLEVO DARE UN CONSIGLIO SULLA TUA COSIDDETTA "MIGLIORE AMICA" credo ti sia utile cmq se vedi ke lei ti sta lontano fagli sentire la tua mancanza e in qualke modo falle capire ke t'importa l'amicizia, ma nonquando è falsa !!!!
kucciolo!!!




oddio povero Juss… barcolla pure!! 





Già povero Justin anke se stava male h cantato lo stesso in modo splendido come sempre..TI AMO TNXXIMO JUSTIN..e kmq con tutti quei concerti ke dv fare e ogni vlta ke entra e esce da ogni aereo,albergo è anke un po’ normale ke si ammali
poverino amore
KMQ
I LOVE JB XS XD AND 4EVER
TI AMO
si…in fondo è sempre un ragazzino di 17 anni!! ha bisogno di riposarsi un po!! ma lui nn vuole xk ci tiene a noi e ke il suo sogno nn si rovini x la pigrizia!! qnt è fantastico <3<3<3
xo ragazze qst OLLG era meno ”pietrifikata” delle altre xk è riuscita ad abbracciarlo!! le altre invece facevano le belle statuine xd lo dico skerzando xk anke io sarei cm la maggiorparte….o frs sarei talmente paralizzata dall emozione ke cadrei dallo sgabello!
Oh Mamma..

Quando l’ho letto m’è venuto un colpo..
Oddio, Oddio…fa guarisca il mio angelo…
Ok juss… bravooo!!! mi raccomando #staystrong!!!! io oggi sto REALMENTE da schifooooo!!! E voi sorelline?? Eri tu come staiiii???
Bene grazie!
E tu?
Mah….io….dipende da che punto di vista cara!!!
Ehy eriii!!! ci 6 ancoraaa??
Son qui
Allora posso dirti perchè sto male…in pratica (non è necessario che racconto i dettagli) molte persone insensibili e senza cuore mi fanno stare male e mi fanno sentire invisibile…tu mi consiglieresti qualcosa? (lo so che dovrei parlarne a sandra bee,ma con te mi sento un po’ + a mio agio) scusami sandra!!!
Non ti preoccupare, Sandra non si offende, comprende le tue motivazioni!
Mi dispiace che queste persone ti facciano stare male, c’è qualcuno che ti fa sentire meglio? Qualche amica/amico o parente?
Potresti confidarti con loro e farti consolare un po’…un abbraccio caloroso di un’amica risolve tanti problemi!!
Erica,mi dai un consiglio perfavore?

Dimmi cara!
XD Povera Ercia,la sommergiamo di domande XD tutti i nostri problemi da adolescenti disperate XDD propongo una nuova serie televisiva!:le Disperate TeenAgers!! xD ragazze.eu 4EVER!!<3
Bella serie!!!! Mi piace!
Figo!
Sere anche io sto malissimo,ma non dobbiamo scoraggiarci!!!L’altro giorno ho detto una cosa terribile,e ieri sera ne ho parlato con mia mamma.Lei mi ha detto che non mi devo preoccupare,perchè sa che ho fatto quella cosa perchè ero condizionata da delle brutte persone,e oggi sto meglio!
Non posso dire di essere la Sabry chiassosa e serena di sempre..ci vorrà ancora un po’ di tempo ma TUTTO PASSA!!Pagati il tuo conto e non pensarci più,dice il saggio Ligabue!!
E ha ragione. ù.ù Ery lo sai che mi sto preparando per l’esame??
Ho deciso FINALMENTE da cosa partire:GEOGRAFIA! 
ovviamente faccio l’America,con la California e Hollywood.Non mancherà una breve citazione di Selly!!<3<3
Ci hanno detto di fare qualcosa di originale,e allora ho comprato una cartina megagigante delle 2 americhe e sopra faccio come fa art-attak: faccio delle montagne in rilievo ci carta igenica e colla vinilica XDDD e poi le pitturo di marrone…poi non so,ad esempio nelle isole faccio le palme in modellino…hai presente??Dovrebbe essere carinoo!! *.*
Tu cos'avevi fatto per l'esame di 3^ media???
Anche io ho cominciato da geografia, con la tettonica a placche, ho costruito un modellino in cartone su cui si muovevano i continenti
Ho parlato delle differenze fra l’Inglese usato in Gran Bretagna, America e Australia, in tecnica ho portato la radio e l’aereoplano, ma non mi ricordo bene gli argomenti scelti per tutte le altre materie…
In bocca al lupo per il tuo esame!
Sareste interessati a scambiarvi opinioni sull’esame, se facessi un articolo dedicato a questo argomento?
Eheheh..io ci sto pensandoo sapete che anche io FORSE parto da geografia

Sì, Ery sarebbe una bellissima idea!
Beeeelloooo quella roba delle placcheee
Che figata!!!
E quella roba dell’inglesee 
Oddio ti dispiace se lo faccio??
cioè se parlo delle differenze??? 

Non mi dispiace affatto, figurati!
Cmq SISISISI BELLO QUELL’ARTICOLO FALLO!!!!!!!!!!!!!
SEI UN GENIOOOOOO 
SUL SERIO!!DAI DAI DAI CHE BELLO!!! 
TI JUSTIMO TANTISSIMO!!!! 
Che tesoro Simone mi manca così tanto .__.
W ERiCONE//SERiCA !!
PS.: ma Sel a te non è che piace tanto vero…?A Simone gli piace di +…scriveva sempre delle cose bellissime su di lei e la difendeva nei commenti!!!
Anche a me mancaa

Allora lo faccio!!!Grazie Ercia,sei un mito!A domani!!!!!!!<3

“Ercia”
XDD Volevo dire ERICA XDD
Il mio migliore amico amico non ha solo me come migliore amica!!E mi sembra che tenga più a lei!!








CHE BRUTOOooOO
Ah e poi Ery l’anno scorso non avevate pubblicato degli articoli sulle prove d’esame??Lo farete anche quest’anno???Dai ti prego!!
Possiamo farlo anche quest’anno!
Che belloo..NON vedo l’ora
Sorry Valby,ma devo andare a studiare storia!Domani devo essere interrogata e siccome nell’ultima verifica di storia ho preso 10,non voglio abbassare la media!!!
Ci sentiamo domani pomeriggio bellezze!!Vi voglio tanto beneee
Io all’ esame di geografia porto l’Australia, e la porto anche in inglese, poi di storia porto l’Unità d’Italia (visto che quest’anno siamo in tema
) di tecnologia porto l’inquinamento dei mari e di musica Verdi… di francese e arte non saprei… Mi devo sbrigare a decidere!!!
Grazie mille Sabry ed Eri,siete 2 tesori che non troverei altrove…sì sabry,anch’io
sto affrontando la tua stessa cosa,ma invece tu almeno hai un motivo x esserti “comportata” così…io invece non ho fatto proprio niente,anzi CERCO di essere gentile e amichevole con tutti/e,ma a quanto pare non è x nienete apprezzato…sì eri,le ‘amiche’ ce le ho e mi hanno già consolato (anche se non come avrebbero dovuto),ma non è servito a nulla…come dico nel caso di Jelena,anche se non c’entra assolutamente nulla: aspettando vedremo come si evolveranno le cose!! e io spero che si trasformino positivamente le cose nella mia vita…vabbè detto tutto sto papiro il succo era: la mia vita è una schifezza di prima categoria!! un grazie “speciale” anche a valbi…grazie.
Cerca qualcosa che ti faccia sentire più serena e continua per quella strada…
anche io ho lo stesso problema tutte mi escludono e dicono che sono una bugiarda ,
e per giunta…. nn ho neanche una migliore amica sono sola e nessuno mi vuole passo il mio tempo da sola e a parlare con justin( con i poster … nn sono normale) e questo un po mi solleva ma quando sono a scuola sto molto male sono restata a casa 1 settimana per il male che provavo!!!!
Non sai come ti capisco…


Ti sembra che il mondo sia tutto contro di te!! 














MA DEVI SUPERARE TUTTO!!! TU SEI SUPERIORE…RICORDATELO!!
lo speriamo di sicuro tutte noi beliebers



Andrea:”trattala bene perchè non so neanche io che ti posso fà”….io a ridere
Eryyyyyyyyyyyy CiAOOO COME STAi?? TUTTO APPOSTO??? SiMONE?? COME STA?
Ciao Valbi!
Tu come stai?
Stiamo tutti bene, come sempre un po’ di corsa…
Ahahahahah..meglio bene che male!
lo puoi vedere anche.
Io sto Benissimo!
Lo vedo! E sono contentissima!
Ciao Valbyyyyyyyyyy
Come mai sei così felisce??
Cosìì..non posso essere triste solo perchè Marco sta con una ragazza!
brava

così ti voglio vedere
Oh davvero?!
CHE PORCO!
Ma tu sei una grande 
Non lasciarti sconfiggere
MUAHAHAH
Ahahahahahahahahah..
Noo Eryyy non te nè andareeee..Mi sento solaa

Digli anche la seconda, che è mOOOLTO più importante!
SAcusate volevo scrivere SiAMO SOLO AMiCi!

#getwelljustin
deve essere bruttissimo doversi esibire con la nausea
poverino, vorrei tanto scrivergli un messaggio su twitter ma non mi ha aggiunta .. secondo voi cosa devo fare?
Oddio, povero Justin D:
Ci credo, con tutti questi sbalzi di temperatura da un continente all’altro, in così poco tempo, i fusi orari, il cibo diverso.. non dev’essere facile. Eppure, ha continuato a cantare :’) Beliebers, questo ci fa capire che per Justin siamo la cosa più importante ma soprattutto non ci vuole deludere :3 Sono fiera, davvero, d’essere una Belieber, e sono STRAfiera di Lui, cavolo ! Justin, tu, tu hai un cuore d’oro, ragazzo.
mi dispiacce così tanto…è in questi momenti che tutto l’odio per selena scompare e tutto ciò che rimane è l’affetto e l’amore che provo per lui. rimettiti presto Juss…#staystrong !!! we love you!!!
Concordo..ù.ù
Ciao.
Maghetta1996
ma perchè cavolo scrivi
Ciao.
come una stupida alla fine delle frasi???
E tu, perchè non ti prendi un bel libro di grammatica, e impari a mettere la punteggiatura?I tuoi genitori non te l’hanno insegnata l’educazione?Si saluta sempre: è simbolo di cortesia ed educazione.
Ma, forse, tu sconosci tutto questo, oppure non lo metti in pratica.
Ciao.
Già…ma CHE CA..O SPARI??? Innanzitutto non c’era bisogno di punteggiatura e certo che credo che salutare sia un gesto educato ma non scrivo
Ciao.
come una cretina ogni santa volta alla fine delle frasi.è stupido e noiso.Non ho bisogno di spiegarti niente comunque.E non mettere in mezzo i miei genitori perchè vedo che nemmeno i tuoi hanno fatto un buon lavoro…maleducata.
Tu dici maleducata a Maghetta?!
Quella ragazza è il simbolo dell’educazione!Sei stata tu ad attaccarla chiamandola cretina,che è un’offesa!Azzardati ancora e ti faccio radiare da Bambini.eu!Zitta e muta,cacca che non sei altro.
Maleducata, io?Gioia, io conosco il galateo a memoria, il fatto che saluto, ti crea problemi?Ti infastidisce?Bene, sai che me ne faccio del tuo giudizio (alquanto inutile)? Ci sputo di sopra e lo butto nell’immondizia, comprendi?
“Noiso” non so che sia, e di certo le virgole e i due punti te li sei mangiati, o sbaglio? Vuoi che ti riscrivo il commento DECENTEMENE?Perchè potrei farlo, sai?
E poi, ti do un ultimatum (anzi due):
1)Giudicami di nuovo e finirai umiliata dai tuoi stessi errori
2)Fatti gli affaracci tuoi.
Ciao.
Ps: Hai ragione, non sei “maleducata”, ma ineducata. Conosci la differenza tra i due, vero?
*Decentemente
ma piantala franciamajb
quella che deve piantarla sei tu, se odi justin allora perchè leggi i suoi articoli e commenti, perdi solo tempo e fai arrabbiare me e le altre beliebers, se non ti piace va bene, nessuno ti obbliga ad essere una sua fan ma non venire qui a commentare i suoi articoli dicendo a me di piantarla perchè qui quella dalla parte del torto sei tu
io vengo qua a leggere i suoi artiucoli perche’ mi diverte prenderti in giro franciamajb
sei davvero una ragazza matura e con una grande vita sociale ….. -.- che gente ! e poi siamo noi beliebers quelle penose ?! riprenditi e trovati qualcosa da fare
Basta Asia, FiNiSCiLA !
Qui TE LO ASSiCURO, commentano tantissime persone simpatiche, che in testa non hanno solo JB, sanno anke parlare di molto altro ! Se tu fossi un po’ più gentile faresti velocemente amicizia, te lo assicuro ! Perchè ti vuoi rendere a tutti i costi antipatica ?? Noi non abbiamo niente contro di te, ma se insulti un cantante ke ci piace molto ci arrabbiamo ! Non possiamo ?? Tu ke faresti al nostro posto ?? La stessa identica cosa !! Quindi pensaci, e MAGARi, chiedi scusa a tutte le persone ke hai offeso da quando commenti qui, compresa ‘franciamajb’, ke ha solo espresso un suo pensiero e quindi nn ha fatto male a nessuno !
tu fa qll ke vuoi a sappi ke noi siamo moltissime e ke qnd ci arrabbiamo sn ca..i!!
scusa erica mi sn dimenticata di censurarmi!!!
Ok!
qst è qll ke vogliono capire in tnt!! xo cn o senza ASIA BU JB vivremo lo stesso xd nn cambia poi nnt!! anzi ci divertiamo tutte xk lei si diverte e scrivere cavolate e a guadrare juss (ke si vede da lontano un miglio ke le piae!) e noi ci divertiamo a vedere qnt è grande la stupidità delle persone ke nn ammettono ke gli piace juss!!
cmq auguri <3<3<3 qnt anni compi??
Auguroni in ritardo x franciamajb !!! <3
E cmnq povero Juss !! Altro ke raffreddore, se ha addiruttura vomitato mi sa ke si è preso un bel virus !! Speriamo di no .. !!!
Un po' si vede ke nn era in forze xò !! Ma è stato grandioso, qulunque altro/a cantante avrebbe rimandato o annulato addirittura il concerto !!! Grazie Biebs, x tutto qll ke fai x noi fan !! <3
E poi qnt è bella la giacca ke ha su in Somebody to Love ????

LA VOGLiO PURE iOOOOO !!! ( anke se è da maskio ..
)
Raga alla fine sono riuscita a trovare l' argomento x la mia tesina: " I Nativi Ameicani " !!! Ke belloooooo !!! E ho pure già fatto un kasino di collegamenti con tt le materie !! Sono una grande !!!
Voi come state ???
io bn grazie…ogni tnt ho qlk nervoso x le mie amike e qll ke mi piace xo gazie a voi erica e ovviamente juss riesco sempre ad andare avanti…<3<3<3 cmq buona fortuna…io ce lo il prossimo anno!!
povero justin…mi dispiace molto per lui…mi rattrista il fatto di sapere che sta male….certo pero’ che fregatura che ha avuto la one less lonely girl…..justin non le se avvicinava neanche….
Già poverina !! Però io pur di stare nello stesso kilometro di Justin starei anke a quella distanza !!!! >//<
Che fortunata quella ragazza, come tutte le altre che nei concerti sono andate nel palco, però lei lo ha addirittura abbracciato, perciò..Cmq Jus mi dispiace molto se nn stai bene , spero davvero che tu guarisca presto, perchè se stai male tu ci stò anche io, visto che mi devo preoccupare per te…
P.S vi voglio bene sorelline, come sempre!!
17 anni? non li dimostra.
è molto più maturo di quando sembra, cavolo, fare questo per le fan, per non deluderci.
povero, spero che guarisca presto, staremo con te bieber!
DR.BELIEBER
erica x favore rispondimi ho trovato questa cosahttp://twitition.com/xwdim praticamente dice ke Justin ha una grave infezione polmonare. Il dottore gli ha detto di smettere di cantare per almeno 6 mesi.. Per questa malattia sono già morte diverse persone (anche un’attrice, Julie Vega).. si chiede quindi di dare supporto a Justin e di farlo sentire tranquillo nell’annullare i concerti. qui si parla della sua salute e dell’amore che abbiamo per lui. Dobbiamo fargli capire che deve riposare e che deve curarsi perchè sennò se fosse per lui non starebbe “a casa” per le sue fans, e canterebbe. ma così facendo metterebbe ancora di più a rischio la sua vita.. :'( x favore rispondimi e dimmi ke nn è vero ….

Hanno sbagliato a tradurre!!
In Inglese si dice ‘chest infection’ ma in Italiano è un semplice raffreddore!!!
Rsgazze devo davvero raccontarvi una storia fantastica (per me).
Oggi a scuola una mia amica è andata dal ragazzo che mi piace e gli ha domandato se gli piacevo e se lui voleva mettersi con me(io devo dire che nn avevo detto niente alla mia amica di dirgli questo, ma grazie a lei adesso sono felice, sentite perchè)allora lui ha detto che gli piaccio e che nn sa se vuole mettersi con me, ma pensa più di si che di no.Oh ragazze quando la mia amica mi ha detto questo ero FELICISSIMA perchè nn me lo aspettavo!.Cmq scusate se vi ho disturbato con questa storia è che quando si tratta di amore vorresti dirlo al mondo!!
Grazie per chi ha letto il commento, e vi voglio bene sorelline!!1
Povero Justin,la tipa durante one less lonely girl ha deto – i love you- io sinceramente avrei detto – are you feel good?- dopo come si è sentito Justin.Mi dispiace troppo che stia così male,poi proprio ora che le sue difese immunitarie sono deboli,non mi sembra il caso di andare in Giappone in cui si possono incontrare diverse malattie perchè sono presenti radiazioni,anche se anche io se fossi al suo posto non vorrei deludere i miei fans,pensateci,lui ci tiene molto a noi e da come si è visto mentre dovrebbe stare a casa a riposo,va ad esibirsi.
Spero che nei prossimi giorni stia bene,perchè che stia così mi fa molto male.Justin,io non ci posso fare niente per guarirti,ma preferirei prendermi io la tua malattia così tu non ti sentiresti male.
Io gli voglio tanto bene,cioè,lui non mi conosce nemmeno…ma come tutte credo che ci dispiaccia AL MENO UN MINIMO.
Beh,allora che altro? Buona Guarigione
poverooooooooo! mi dispiace tanto… ohi, justin, ti auguro una buona guarigione! tu 6 SEMPRE pronto a non deludere i tuoi fan, anke se stai male.
SEI UN RAGAZZO D’OROOOOOOOOOOOOOO
MI dispiace tanto per te justin !:(:(:(
P.s franciamajb ieri è stato anche il mio compleanno ! quanti anni hai compiuto? io ho compiuto 11!
Povero cucciolo



con tutti questi tour dovrebbe un po riposare
Oh noo poverinoooo..




Mi dispiace..ha fatto bene con la OLLG!
Eggià è stato una vera Star!
mi dispiace x lui… xò scusate, questa è la prova k era in playback.. xk se si sta male e si vomita non si ha di certo la forza di cantare
nn attaccatemi è solo la mia opinione! grazie
Baby non era in playback,neanche U Smile se è per questo.Ma ha dato comunque spettacolo.Scusa cosa doveva fare?Ormai la gente era lì.Qualcosa doveva pur fare!!
Già! Poveroo speriamo si rimetta presto! Jusss love U <3
Poveroooo il nostro cuccioloooo! ma anche quando sta male rimane sempre il migliore! <3 e da grande artista ha portato avanti il concerto! bravo Justin, cosi si fa! <3
poverinoooooo
Oddio,Povero Justin.
Pensa prima a noi e poi a Lui.
No,non lo condivido çç
Deve riposarsi e rimettersi in sesto.
E’ la cosa più importante.
oddio!!!
QUANDO HO LETTO IL TITOLO PENSAVO K AVESSE VOMITATO SUL PALCO, mi sn presa un colpo!!!

mi disp mlt, deve essere un gran peso e una grande difficoltà esibirsi in queste condizioni…quindi..justin t justimo ancora d +!!
anche io xD
idem hhahhahahahah !!! xro povero cucciolo!!
penso ke tutte noi beliebers lo stimiamo e lo amiamo di più dopo questi gesti meravigliosi che compie per i suoi funs

ank io mamma mia poverino proprio bisogna prpr ammirare cavolo….poverino xo cucciolo…
anche io pensavo cosi’ dal titolo… dopo leggendo….
X Erica: ho letto su fb che Justin oltre a vomitare gli e’ venuta un’infezione polmonare e che non potra’ piu’ cantare per 1 anno e mezzo… ma e’ vero???
scusami se ogni giorno ti chiedo qualcosa ma mi servono dlle risposte… non vorrei mai che non potesse piu’ cantare per molto tempo e che molte persone lo dimentichino…
Grazie in anticipo Erica… ti voglio bene
Non è vero, hanno sbagliato a tradurre!!
In Inglese si dice ‘chest infection’ ma in Italiano è un raffreddore
OK grazie mille Erica..