Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II è giunto al giorno della premiere mondiale, che si sta svolgendo in questo momento a Londra.
In una Trafalgar Square trasformata in un teatro per l’occasione, migliaia di fan sono accorsi da tutto il mondo per assistere all’ultima premiere della saga di Harry Potter.
Molti di loro stanno campeggiando da giorni, sicuri di partecipare ad un evento che passerà alla storia, ma che purtroppo si sta rivelando anche uno dei più piovosi della storia. 😕
Forse non faranno alcuna magia per far cessare la pioggia, ma Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint saranno sicuramente in grado di scaldare il pubblico presente a Trafalgar Square. 😀
Ieri sera gli attori del cast sono stati protagonisti dell’ultimo servizio fotografico per Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II, a cui hanno preso parte anche Tom Felton, Ralph Fiennes, James Phelps, Oliver Phelps e Bonnie Wright.
Emma indossava un meraviglioso abito di Rafael Lopez abbinato a décolleté nere di Chanel. Il suo outfit in una parola? Perfetto.
Assente al servizio fotografico Daniel Radcliffe, che ha però promesso di partecipare alla premiere di questa sera, dove speriamo di vedere anche Helena Bonham Carter, mentre è assicurata la presenza di J. K. Rowling.
Segui la diretta dell’evento su YouTube e Telegraph.co.uk.
Guarda la gallery!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
David Yates ha dtt: ” stasera è la fine”!
nn poxo credEre ke ttt sia finito, nn VOGLIO!! 🙁 🙁
bellooo
mi dispiace ke già finisca 🙁 vabè dovranno fare anke la terza parte 😉
si sono diventati grandi..mi ricordo ancora il loro primo film ** erano così cariniiii uuhh già!! li ho visti tutti i loro film e non vedo l’ora di vedere l’ultima parte anche se so che avrò nostalgia di loro e di harry potter…uff
La premiere è stata stupenda :D, mi dispiace che la saga finisca anche perchè sono cresciuta con i libri e i film, ma anke le cose migliori finiscono quindi da un lato sono contenta, grazie zia Row <3 <3
la premiere è stata bellissima, ha fatto piangere tutti.
Harry Potter rimmarrà nel cuore di tutti noi, è stato parte della nostra infanzia<3
Grandeeeeeeeee EMMA sei semplicemente stupenda=)
Concordo… è la ragazza più bella e dolce che ci sia!!!!
Ma io stimo anche Helena Bonham Carter e Nat Tena =)