I Jonas Brothers come i One Direction hanno molte fan femmine, che, a volte, superano il limite di quella che potrebbe essere una innocua domanda o un regalino senza pretese.
Se da un lato i Jonas Brothers saranno ormai abituati ad urla, risatine e ammiccamenti, i One Direction hanno appena avuto un assaggio di ciò che la celebrità può causare.
A volte le fan sono un po’ impertinenti, come ha imparato Harry Styles domenica a Stoccolma, in Svezia, quando una fan gli ha fatto un regalo fuori dal comune. Di quelli che si comprano in farmacia, per capirci, e che non lascia fraintendimenti circa le intenzioni della ragazza nei confronti di Harry.
Nel primo video puoi vedere Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik mentre firmano autografi, quando la ragazza che riprende il video si avvicina, saluta Liam e consegna un pacchetto ad Harry, che scoprendone il contenuto resta letteralmente senza parole!
Il secondo video risale al 2009, in occasione di una live chat dei Jonas Brothers, in cui a Joe, Nick e Kevin viene rivolta una domanda molto…intima, diciamo (vai al secondo 0:40).
Dopo i primi attimi di sbalordimento, Joe deglutisce ed esclama “Oh, mio Dio!”, mentre Nick si piega in avanti per l’mbarazzo e Kevin chiede “Che succede, gente?”, poi, molto professionalmente, spiegano di non poter leggere la domanda e Nick riprende il discorso che aveva interrotto.
ATTENZIONE!
bambini.eu ha avuto l’opportunità di intervistare in esclusiva i One Direction in collaborazione con TeamWorld, seguici oggi pomeriggio per scoprire che cosa ci hanno raccontato Zayn, Liam, Louis, Harry e Niall!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Bhè, io parlerei del fatto che ieri, delle fan dei One Direction, ci sono menate… Io dico… Ma non vi vergognate!? Andate a far la figura delle BM e fate figure di m***a! Ma dai, insomma! Io in primo luogo dico di essere fan dei Jonas Brothers ma io quelle cose, me lo sogno perché ho in testa un minimo in cervello e so che quelle ca***te non vanno fatte anche per una questione di vero e proprio orgoglio! E con questo, chiudo i battenti! Saluti.
E perchè ieri le fan ci si sn menate? o.O ahhaahahha
perchè l’organizzazione era quella che era, l’affluenza è stata mooolto maggiore del previsto e non sapevano gestire tutte quelle persone cosicchè i bracciali erano finirti già alle 9 del mattino e a tutti quelli arrivati dopo hanno iniziato a dare dei bigliettini con un numero o a scriver e un numero sulle mani, le ragazze arrivate mooolto tardi per barare si scrivevano i numeri più bassi da sole e alla fine gente che +è arrivata all’una aveva il bracciale e gente che era li dalle sei del mattino no e si è scatenato il putiferio!
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH




POVEROOOO HARRYYYYYY 




AAAAAAAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 
E KEVIN E’ STATO UN MITOOOOOOOOOO<3<3 "WHAT'S UP EVERY BODY?!?!" XDDDDDDDDDDDD 





HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH 

O JOE:"
GULP…OH MY GOD 
" XDDDDDDDDDDDDDDD AHAHAHAHAHAHHA 

ODDEO MUOIO 

Il faccino di Nick a O:4O <3
AVETE VISTO QUESTO ? http://www.youtube.com/watch?v=4opN80QgNTo&feature=youtu.be&a AHAHAHAHAAHAHAHA ‘ Sono trusso ‘ . AHAHAHAHAH MI STO APRENDOOOOO :’D
siiiii ahaha io conosco la migliore amica di quella pazza che gliel’ha fatto dire! dio miooooo ahahaha è tutt’oggi che rido!

Oddio che ridere questo video!!!!! ahahahaha troppo forte non smetto di ridere!!!!!!!!!!!!!!!!
nooo ahahahh mi sto rivedendo sto video tremila volte, ma poi la cosa che fa più ridere e la voce di come glielo chiede e poi la faccia di zayn mentre qualcosa di totalmente sconosciuto per lui ahahaha
Nessuno si è menato io c’ero.
ma davvero si sono menate????
AHAHAHAHAAHA dai ma la tipa !!! La faccia di Harry era #EPIC ! AHAHAHAHAHA :’D No dai, seriamente, che figura che ha fatto. -.-“
si in effetti non ci ha fatto una bella figura.. poi harry era imbarazzato e si vedeva…
No,sul serio. Parlo da VERA Directioner: alcune fan ieri sono state proprio maleducate. C’è chi si vantava di avere i braccialetti e quindi entrare per prima e chi si picchia addirittura!
Non sono da fare queste cose,perchè in ogni caso,riuscivamo ad entrare tutte comunque.
veramente si picchiavano??? wow robe da pazzi… cmq marty tu sei entrata?
Ciao Vale! Sisi io sono riuscita ad entrare anche se ho aspettato più di 6 ore in piedi sotto il sole! Si picchiavano perchè una aveva i biglietti e altre no,penso che sia questo il motivo,io non ho visto,me lo hanno detto altre ragazze! Comunque sono bellissimi *-*
oddio ma ci sei andata vicino!???
A nemmeno 5 centimetri,vicinissima!

Liam a me e ad una mia amica ci ha detto “Ciao principessa ti amo” e tutti gli altri “Ciao bella/bellissima”
Stavo muorendo!
infatti sono rimasta scioccata anche io dal comportamento di alcune EGOISTE bisogna dirlo! c’è addirittura chi è entrata due volte avendo bracciale e numero e altre che non avevano niente di tutto ciò e li hanno visti gli ultimi 10 secondi di sfuggita senza autografi senza foto senza parlarci ne niente pur essendo in fila dalle sei del mattino, non è giusto!
premetto che io non c’ero queste sono le testimonianze di tutte le ragazze che ho su twitter
ahahahahahah… la faccia di nick… hahahahahahah!!!!!!! sono dieci minuti che riguardo il secondo 0.40… OH MAMMA MIA… AHAHAHAH… CHE GRANDI CHE SONO
RIESCONO A RESTARE DECENTI E CALMI ANCHE CON QUESTE DOMANDE… oh mio dio… ahahahah… che grande che è nick… è un mito XD lui si che sarebbe l’ideale presidente degli stati uniti XD è fortissimo… poi lui, che è timido, riservato, che si vergognava a parlare del suo primo bacio. per me ha avuto un infarto leggendo quella domanda. ahahahah… però il fatto che abbia detto “non lo posso dire” mi ha incuriosito parecchio XDXDXD vabbè… sono dei grandi… leggono la domanda, spalancano gli occhi, poi joe ride, nick diventa rosso e si nasconde e kevin è forse quello che rimane col sangue freddo. SONO I MIGLIORI
ah, io non avrei mai avuto il coraggio di dare quel pacchettino agli 1d, davvero mai… certe fans sono pazze -.- vabbè…
se vi state annoiando e avete finito i compiti qua c’è nick in hairspray… lo so che l’avrete già visto cento volte questo video, ma ammettiamolo, è sempre bello XD
http://www.google.it/url?url=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3D5JjYjQz2nKI&rct=j&sa=X&ei=xAeLToPbB4emhAfRkqnOAw&sqi=2&ved=0CDwQuAIwAA&q=nick+jonas+hairspray+it+takes+two&usg=AFQjCNGc271IMlij5FY2KWRZHWqUrAD4Nw
*.* PICCOLI JONAS CRESCONO…
Milly ho cercato di capire cosa dicevano i JONAS ma cm sai nn ci sn arrivata(il mio cervello,purtroppo nn è il tuo
)Mi spieghi tu plz!!
Visto il video….è forte qnd balla…owiamente lui sarà l’unico presidente in grado di fare il suo dovere….INFONDO CN ACCANTO NA FRIST LADY ECCEZZIONALE nn credo cm Nick nn possa fare bene il suo lavoro!!!
P.S.Cm stai???
bene!!!! allora… la domanda immagino che tu l’abbia capita XD
Joe: “oh mio dio…”
kevin: “ok… che succede gente?”
joe: “CHE SUCCEDE GENTE???”
nick: “wow… NON POSSO DIRLO…”
joe: “*dice il nome di chi ha fatto quella domanda* ha detto qualcosa di divertente”
kevin: “non possiamo leggerla… ma… WOW”
AHAHAHAH… non sono dei grandi??? ho inviato la ff… dopo averla letta almeno quattro volte… tu come stai??? TVB
Faccio schifo se ti dico che nn ho capito la domanda???Non sn brava in inglese quindi faccio fatica!!!
Menomale hai inviato la ff ma ti ricordi qella che io ti dissi di leggere???Hai lettoa anke la seconda parte DESTINY????
P.S.Potresti dire ad Erica se mette subito la ff???Non ce la faccio ad aspettare
Io sto bene!!!Ho solo un piccolo raffredore(grande)e se tra un po’ nn sparisce mi stacco il naso dalla faccia!!!HAHAHAHAHA!
TVB ANKE IO SORELLINA!!
dai… io sono come nick… MI VERGOGNO A PARLARE DI QUESTE COSE!!!!!!!!!!!!!! la domanda te la dico in inglese, spero che tu possa arrivarci (se non ci arrivi non importa…)
“how do you masturbate?”
L’HAI CAPITA??? SPERO DI Sì XD
comunque ho visto destiny… ancora più bello della prima parte!!! il mio pezzo preferito è quando sono insieme in camera ahahah… troppo forte!
Davvero?????HO MIO DIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Cioè nn avrei mai avuto il coraggio di chiedere certe cose ai mie idoli!!!
Dico…Mi fanno schifo certe fan…proprio nn le capisco…se tanto ti interessa chiedilo a tua madre…CHE SCHIFO!!!
Apparte tt si hai ragione quella è la mia parte preferita!!!
Ale, x capire la domanda basta che clicchi play sul video dei Jonas poi clicchi stop e vedi che sopra in alto ti compare il titolo!!!!!! ahahahaahahahahah che ridere!!!!!!!!!
troooooppo forte!!!!

JONAS SISTERS: ALLARME!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avete presente quando nick ha cantato stay in paraguay??? quando è rimasto in canottiera??? ecco, fino ad ora non c’erano video… e io stavo maledicendo nella mente i paraguayani. cavoli, AVEVANO AVUTO LA MIGLIORE PERFORMANCE DI STAY DI TUTTI I SECOLI e non l’avevano filmata. invece oggi ho trovato un video, caricato pochissimo ore fa… beh, godetevelo se non lo avete già visto XD
http://www.google.it/url?sa=t&source=video&cd=4&ved=0CEMQtwIwAw&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D4iSEnOBza28&rct=j&q=nick%20jonas%20stay%20live%20asuncion&ctbm=vid&ei=Qw2LTvKkNYzR4QSm0bCOBA&usg=AFQjCNFgeBjr2rdBp5GlC4WgPwmYpw6xdA
Oh MY JONASSSSSS!!!!
Milly benedico l’11 Marzo(giorno in cui sei nata)!!!
TVB!!!
è fantasticooooo!!! milly ti va se diventiamo amiche??
Erica, stai scherzando è vero?! VOI CHE AVETE INTERVISTATO I 1D?!
NO IO NON CI CREDO..MAH CHI LI HA INTERVISTATI? TU?
anche io sono sconvolta! erica e ce lo dici solo ora dell’intervista?! cioè e li hai pure incontrati?????




*cadedallasediaemuoresulcolpo*
muoioooooooooooooooooooooooooo *_*
si ok, io farò la giornalista per bambini.eu da grande!
Non li ho incontrati io, io ero qui, a scrivere per voi, come ogni giorno!
Una cara ragazza di nome Erika (incredibile, eh?) li ha intervistati per noi!
Non ci posso credere la faccia di Nick ahahahah.
Quella di Harry l’avevo già visto ci è rimasto malissimo..
ahahahhahahaha.
Piesse: dal vivooo è mille volte piu’ bello, anzi tutti.
Ahahahah la faccia di Harry e di Nick!