Joe Jonas ha partecipato al primo episodio di ”Your Friends Will Never Believe You”, uno spettacolo ideato e diretto da Ryan Rottman e Tanner Beard.
Nel video, Joe è complice di Ryan e Tanner nell’organizzazione di uno scherzo ad una ignara ragazza che sta facendo shopping in un negozio di Hollywood.
Joe si avvicina alla ragazza e le consegna 400 dollari da spendere nel negozio. Lei, incredula, cerca di restituire la somma dicendo che non può accettare il denaro, ma Joe le dice che il denaro è per lei, poi la saluta e scappa via.
La ragazza racconta al suo ragazzo quanto accaduto, ma lui non le crede. A questo punto i commessi del negozio, anche loro complici, fingono di essere stati derubati e accusano la ragazza.
Ovviamente, nessuno crede alla spiegazione “Joe Jonas mi ha regalato 400 dollari ed è scappato via” , così la ragazza si impaurisce.
Finalmente lo scherzo viene svelato, i commessi dicono alla ragazza che può davvero tenersi i soldi per fare acquisti nel negozio, poi Joe abbraccia la ragazza, che ancora incredula esclama “Ma siete seri??”
Ieri Joe è stato visto girare per Atlanta vestito da cane , probabilmente per girare un nuovo episodio di Your Friends Will Never Believe You, guarda il video della prima puntata!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
AHAHAHAHAHAAHAHAAH :’D
Ahahah è un mito!
La ragazza sarei voltuta essere io anche se avrei avuto paura!
Ma se io fossi stata quella ragazza mi sarei messa a piangere e sarei saltata in braccio a Joe!
AHAHAHAH
A chi lo dici!!
ahahahaha lo stesso avrei fatto io
Bene Jonas…passa da me che ti aspetto voglio 400 dollari e un’abbraccio…MIRACCOMANDO!!
Ahahah anche io!
Ahahahah, anche io!
a me nn interessano i 400 dollari… mi basta un abbraccio
Grandeeeeeeeeeeeeeeee!! ti adoro joe
Ahahahah Joe! Sempre simpatico!